Descendants giochi online gratis

descendants

Descendants giochi online gratis

Disney e i nuovi rampolli

Descendants è un nuovo prodotto Disney, prodotto forse è riduttivo, diciamo più che altro una nuova serie di avventure dedicate ai pargoli dei cattivoni dei grandi classici.
Niente carta, matite, o animazioni di varia natura, questa volta Disney ha puntato su un teen movie incentrato sull'avventura e sui richiami ai precedenti film.
Seguito da una moltitudine di ragazzi la nuova produzione Disney ha quindi gettato le basi per una serie di altre operazioni, di merchandising, di produzioni videludiche ecc ecc.
Oggi ci occupiamo proprio di quest'ultimo punto, le produzioni videoludiche.

Descendants giochi gratis

Giocare gratis tra principi e principesse

Spesso durante la giornata ci si trova a voler fare una partita veloce tra un impegno e l'altro, spesso ci capita di tirar fuori il telefonino e iniziare il classico "gioco del momento" giusto per arrivare alla prossima fermata della metro. Se avete seguito il telefilm, o se siete appassionati di Disney questa volta potete giocare qui con una selezione di titoli gratuiti dedicati a Descendants.

Sono molti i giochi proposti e variano dall'endless run ai giochi di memoria passando per gli oggetti nascosti.

Gioca che ti passa

Non  ti dimenticherò

Descendants giochi gratis
Dedicati solitamente ai più piccoli i giochi di memoria sono un ottimo metodo per allenare la mente e passare il tempo, se avete nipotini, cuginetti, o perchè no, figli, e volete fargli fare la classica "partitina e poi a nanna" potreste farli giocare con Descendats Memory. Il piccolo sarà felice di accoppiare i celebri personaggi del telefilm! Le regole del gioco sono semplici, gira due carte alla volta e cerca di accoppiare, con meno mosse possibili e nel minor tempo tutte le coppie proposte sullo schermo.

Correre all'infinito

Descendants giochi gratis
Se gli endless run sono i vostri titoli preferiti potreste essere interessati a Descendants: Isle f the Lost Rush, gioco che vi metterà nei panni di Mal.
Scopo del gioco è andare il più lontano possibile e battere il proprio record personale (o quello di amici o amiche), i comandi sono semplicissimi, col tasto "Freccia Su" Mal salta, se lo tenete premuto effettuerà una capriola e se premete il pulsante "Freccia giù" il personaggio effettuerà una scivolata. 
Il gameplay è estremamente semplice ma il rischio "ancora una partita e poi smetto" è sempre dietro l'angolo. 
PS: Piccolo consiglio, occhio a non esagerare con le capriole in aria, se non atterrerete perfettamente la partità finirà!

Aguzza la vista

Descendants giochi gratis
Se vi piaccono gli "hidden obejcts game" qui c'è pane per i vostri denti, in Descendants. Hidden Objects lo scopo del gioco è proprio trovare gli oggetti nascosti nella scena proposta. 
Le scene sono tratte direttamente dal telefilim e gli oggetti sono ben integrati nella scena, in alcuni casi dovrete veramente aguzzare la vista per trovare tutti gli elementi mimetizzati.
Come nel più classico degli Hidden Objects game avrete un timer che vi terrà "sotto pressione" e 3 errori possibili prima che la partita termini (questo per evitare il click selvaggio a caso). 

Giocare gratis e online

Vi interessa qualche gioco molto semplice dedicato a Descendants? Volete fare qualche partita veloce e senza impegno? Non volete mettere mano al portafogli? Bene, se vi piace il nuovo telefilm Disney allora siete nel posto giusto e potete giocare qui e scegliere il vostro gioco preferito.

Potrebbe interessarti anche

XBOX presenta il nuovo controller Wireless XBOX - Velocity Green

XBOX presenta il nuovo controller Wireless XBOX - Velocity Green

E tempo di Velocity Green dopo Shock Blue, Pulse Red, Electric Volt e Deep Pink

Annunciate nuove colorazioni per le Stealth 600 Gen 2 Max

Annunciate nuove colorazioni per le Stealth 600 Gen 2 Max

Il rosa e il turchese arrivano come varianti colore

Torna la Yogscast Games Direct

Torna la Yogscast Games Direct

Segnatevi la data del 23 febbraio sul calendario

La tastiera da gaming Magma Mini 60% RGB di Roccat è disponibile

La tastiera da gaming Magma Mini 60% RGB di Roccat è disponibile

Magma Mini di ROCCAT combina prestazioni reattive con una straordinaria illuminazione RGB

Torna a settembre il Pellicano Festival Fantasy

Torna a settembre il Pellicano Festival Fantasy

L'edizione 2023 si terrà dal 1 al 3 settembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store