Papa's Bakeria - Tutti dietro i fornelli

Papa's Bakeria, divertiamoci a preparare torte!

Torte che passione

Tutti i giorni siamo bombardati in TV da programmi di cucina, torte, ristoranti stellati, giovani cuochi ai fornelli o autodidatti che si destreggiano come grandi star della cucina. Dopo tutta questa "cucina virtuale" perchè non metterci anche noi dietro un bancone a produrre i migliori dolci della città? Papa's Bakeria vi permette di esaudire questo desiderio andiamo quindi a creare torte come se non ci fosse un domani!
Il gioco inizia con la selezione del personaggio o con la personalizzazione dello stesso. Possiamo quindi scegliere il colore dei capelli, il tipo di barba o di baffi, il colore degli occhi e ovviamente il nome. Una volta creato il nostro avatar potremmo selezionare il lavoro dei nostri sogni... ma le cose non vannno proprio come volevamo e ci troviamo a dover ripiegare sulla produzione di torte, e la nostra avventura ha inizio.

Papa's Bakeria

Ordini, preparazione, e soddisfazione

Lo scopo del gioco è molto semplice, soddisfare gli ordini dei nostri clienti nel miglior modo possibile. In ogni livello un cliente ci dirà cosa vorrà e noi dovremo preparare la torta nel miglior modo possibile.
Seglieremo la base, il ripieno e le decorazioni, per finire con il tempo di cottura in forno. Ogni passaggio della preparazione andrà eseguito nel modo più preciso possibile per ottenere il punteggio più alto.
Più è alto il punteggio più ticket riceveremo e con i ticket potremo giocare ai mini giochi di intermezzo per ottenere nuovi oggetti e migliorare così il nostro negozio.
Semplice vero? Si, ma avanzando nel gioco le cose si fanno più difficili, con richieste più complesse, più ingredenti e meno tempo. Dovremo inoltre gestire e migliorare il nostro negozio, insomma dobbiamo comportarci da imprenditori!

Papa's Bakeria

Minigiochi che passione

Tra un livello e l'altro potremo spendere i ticket che abbiamo guadagnato con il nostro onesto e duro lavoro. I mini giochi non sono obbligatori, ma portarli a termine in modo corretto ci permetterà di vincere premi per migliorare il nostro negozio, e migliore è il negozio maggiore sarà il numero di clienti. 
I mini giochi spezzano anche le operazioni classiche della preparazione delle torte, in effetti tenere in equilibrio un panino gigante è un affare non troppo semplice anche per dei maestri tortai come noi.

Papa's Bakeria

Su browser, telefono e tablet e il tutto gratis

Siete interessati alla produzione di torte? Vi interessa costruire un impero dolciario? Bene, sappiate che non dovrete spendere un centesimo! Papa's Bakeria è disponibile in modo del tutto gratuito su Android, iOS, Amazon App Shop e sui PC Windows via Browser. Esatto, per giocarlo su pc non dovrete installare nulla, non dovrete comprare niente e non dovrete spendere un centesimo.

Cosa state aspettando? Fate una partita a Papa's Bakeria! 

Papa's Bakeria
 

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store