Scarica subito l'app di GamerNews.it! È gratis! Tutte le notizie dei tuoi videogiochi preferiti sempre con te!
Get it on Google Play  amazon app shop gamernews app

Gioco d'azzardo, le migliori slot machine gratis

Il settore del gioco d’azzardo riesce a fatturare miliardi ogni anno pur presentando alcuni dei suoi migliori prodotti nella modalità free. L’online ha permesso alle migliori aziende di offrire versioni gratuite estremamente efficienti, così da attirare un’utenza sempre più ampia. Proviamo ad analizzare i temi di maggiore successo nelle macchinette a cinque rulli, basandoci sulle recensioni e feedback registrati dai colleghi di Slotsgratisonline.
Una categoria di slot machine molto in voga riprende temi di altre culture per proporli agli appassionati di elementi esotici. Aloha è ambientata in un’isola tropicale, con un evidente richiamo alle Hawaii con fiori, maschere tribali e frutti esotici. I premi per combinazione raggiungono i 10.000 gettoni e il simbolo scatter permette di ottenere fino a dodici giocate gratuite. Più orientale invece Nirvana, che fa delle religioni mistiche tipiche dell’Asia il suo punto di riferimento. La singola puntata può portare fino a 5.000 gettoni, ma aumenta il numero di simboli bonus, che diventa tre. Giocate free, Wild casuali e funzioni speciali sono più frequenti, per un gioco più imprevedibile. Appunto mistico, diverso dalle altre slot machine. Si riferisce all’affascinante mondo della magia Magic Portals, con 25 linee di puntata e portali per aprire i bonus. Un incrocio tra il mondo medievale nord-europeo e le leggende fomentate da letteratura e film.
Gioco azzardo, le migliori slot machine gratis
A proposito del cinema, tra le slot machine gratis più gettonate dal pubblico della rete si registra una folta presenza di temi legati a pellicole cult. Un caso ancora più diffuso è lo sfruttamento di un’icona divenuta internazionale prima con i fumetti e poi con il grande schermo. L’esempio migliore può essere Superman, che riprende le grafiche in stile comics e tutti i protagonisti della storia: Clark Kent, Lois Lane, Lex Luthor… A incrementare il suo appeal sul pubblico i premi, che raggiungono i 25.000 gettoni, e la presenza di simboli bonus, il Wild e gli Scatter. Più da appassionati Black Widow, creata da Igt sulla base del fumetto Marvel. Con 40 linee di puntata fissa e la funzione speciale Super Stacks, avvicina a sé gli utenti della rete che hanno seguito la storia di Natasha Romanoff.
Per il resto si possono incontrare le tematiche più varie, senza la conduzione di un filone riconducibile a un target specifico. Interessante l’esperimento di Mona Lisa Jewels, ispirato al celeberrimo dipinto di Leonardo da Vinci conservato al Louvre. Le 25 linee di puntata e la possibilità di vincere fino a 150 volte l’entità scommessa consentono al giocatore di festeggiare più spesso, a cifre meno alte. Winter Berries propone invece tematiche più classiche, come i frutti di bosco. Le combinazioni portano a vincere fino a 500 volte la puntata. Foxin Wind punta sulle volpi, con simboli Wild che hanno funzione di jolly e possono sostituirsi agli altri del gioco, e uno Scatter che paga ovunque sui rulli. Chiudiamo la rassegna con una slot machine particolare che sta spopolando negli Stati Uniti: Legend Of The White Buffalo, originato da una rivisitazione di una leggenda dei nativi americani. Una conferma di quanto sia imprevedibile l’ascesa di una slot machine nel mercato del free gaming.
 
Condividi.

L'Autore

Gamernews.it

Gamernews.it raccoglie le notizie dai migliori siti italiani di videogiochi,le classifica, le aggrega.
Resta sempre aggiornato

comments powered by Disqus