Virtua Fighter 5 R.E.V.O. si prepara ad arrivare su console
Tempo di lettura: 1 minuto
SEGA accende gli animi con l'arrivo di Virtua Fighter R.E.V.O. su Nintendo Switch 2, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. L'ultima evoluzione della leggendaria serie di combattimenti 3D avrà pieno supporto al cross-play e al rollback netcode su tutte le piattaforme, riunendo i giocatori nell'esperienza più connessa di sempre di Virtua Fighter.
Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e tecnologie simili a quelle descritte nella loro
Privacy policy
Acconsento, mostra il video
Virtua Fighter 5 R.E.V.O offre ai giocatori l'esperienza di combattimento definitiva sulla via per diventare il numero uno al mondo tra i combattenti, con le prime modifiche al bilanciamento del gioco in 13 anni e il supporto al rollback netcode, per vivere battaglie online fluide e intense con altri sfidanti su piattaforme differenti in tutto il mondo. In più, diversi aggiornamenti contenenti contenuti aggiuntivi sono attualmente in sviluppo, tutti i dettagli verranno annunciati a breve.
Nel frattempo, i giocatori potranno respirare l'atmosfera infuocata del
VIRTUA FIGHTER Open Championship, con il primo turno preliminare che inizierà il
23 maggio al Combo Breaker 2025. Ulteriori turni preliminari si svolgeranno in Europa, Giappone e Asia (Giappone escluso). I giocatori che si aggiudicheranno i turni preliminari della propria regione potranno partecipare al Grand Final Tournament, dove chi vincerà riceverà un premio di 100.000 Dollari.
Virtua Fighter 5 R.E.V.O. è disponibile per PC e in sviluppo per Nintendo Switch 2, Playstation 5 e XBOX Series X.