Ghost Ship Publishing e lo sviluppatore Funday Games sono entusiasti di annunciare che il loro sparatutto auto-survivor-like Deep Rock Galactic: Survivor sarà lanciato in versione 1.0 su Steam il 17 settembre. Come rivelato durante la presentazione dell’odierna Triple-i Initiative, il lancio della versione 1.0 porterà con sé oltre un anno di aggiornamenti di Accesso Anticipato e molto altro quando verrà rilasciato entro la fine dell’anno.
Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e tecnologie simili a quelle descritte nella loro Privacy policy
Preparati per l’immersione più letale in assoluto in Deep Rock Galactic: Survivor, un roguelike per giocatore singolo che evolve il genere dei giochi survival-like. Diventa un’armata a te stesso, poiché ogni spedizione nelle profondità del Pianeta Hoxxes si trasforma con sfide sempre più intense. Combatti contro onde di insetti mortali, migliora l’equipaggiamento e scava alla ricerca di ricchezze per crescere in forza mentre le probabilità di sopravvivenza diminuiscono più a fondo si scava nel Pianeta Hoxxes.
Dopo il lancio in Accesso Anticipato il 14 febbraio dello scorso anno, Deep Rock Galactic: Survivor è rapidamente diventato uno dei giochi più venduti su Steam nel 2024. Da allora, il gioco ha ricevuto quattro aggiornamenti principali di contenuti e una miriade di aggiornamenti minori, tra cui:
Salt Pits, un nuovo bioma dove i giocatori possono armare l’ambiente
Azure Weald, un nuovo bioma pieno di cristalli magici di origine misteriosa
Dreadnought Twins, un nuovo tipo di boss, oltre a una revisione del boss Dreadnought
Sistema di Maestria che incoraggia i giocatori a, appunto, padroneggiare diverse armi e biomi
Mutatori, che servono come una sfida aggiuntiva e variazione nelle immersioni quotidiane e settimanali
Anomaly Dives, che cambiano le regole del gioco e offrono una maggiore difficoltà
Nuove unità nemiche, dai furtivi Huuli Hoarders ai Glyphid Wardens ai fastidiosi Mini Exploders
Dozzine di overclock e artefatti, oltre a numerosi miglioramenti della qualità della vita, ottimizzazione e miglioramenti del gameplay
“Dopo un anno di duro lavoro, siamo entusiasti di finalmente portare un Deep Rock Galactic: Survivor completamente realizzato ai giocatori di tutto il mondo. La nostra community dedicata è stata fondamentale per rendere questo possibile, aiutandoci a plasmare il gioco che è oggi e partecipando a iniziative come il nostro Deep Rock Galactic: Survivor Ultimate Challenge Invitational. È stato un viaggio fantastico e non vediamo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo preparato per il lancio della versione 1.0.”
ha dichiarato il produttore di Funday Games, Jacob Laurits Besenbacher Kjeldsen.
Deep Rock Galactic: Survivor è disponibile per PC.