Gli sviluppatori di 1C hanno annunciato che Deathless. Tales of Old Rus raggiungerà il suo lancio ufficiale il 12 dicembre 2024. La versione 1.0 offrirà ai combattenti più coraggiosi l’opportunità di affrontare Koschey l’Immortale e concludere la storia principale. Ambientato nel mondo originale di Belosvet, fortemente ispirato al folklore slavo e alle opere animate popolari degli anni ’60, questo approccio creativo a un lato poco conosciuto delle fiabe promette un’esperienza magica ma impegnativa, da vivere più e più volte grazie alla personalizzazione, ai risultati generati casualmente e agli eroi vari, ognuno con il proprio set di carte da collezionare.
Il capitolo conclusivo della storia di Deathless. Tales of Old Rus sta per essere scritto. Dopo quattro grandi aggiornamenti di contenuto, la versione completa del gioco sarà rilasciata, portando gli eroi ispirati al folklore slavo alla fine delle loro storie e all’epica sfida contro il boss finale.
Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e tecnologie simili a quelle descritte nella loro Privacy policy
Il popolo di Slavia ha vissuto in pace e tranquillità da tempi immemorabili, ma l’inquietudine minaccia questa esistenza felice. Quattro eroi unici, controllati dal giocatore, si preparano ad affrontare nemici leggendari, raccogliere artefatti ed equipaggiamenti e adattarsi ai mostri mitologici di Belosvet per riportare la pace nelle terre. Bogatyr, maghi, stregoni, divertenti piccoli spiriti noti come nechistik e una miriade di creature spaventose rappresentano una minaccia persino per gli eroi più esperti. Creare e combinare mazzi di carte permette ai giocatori di immergersi nella storia del guerriero scelto, utilizzando gli equipaggiamenti trovati e stili di gioco diversi contro molti nemici. Adattarsi sarà fondamentale per ogni avversario e ogni decisione avrà il suo peso.