L'associazione benefica One Special Day è debitore nei confronti delle numerose aziende dell'industria dei giochi provenienti da tutto il mondo che si sono unite per sostenere il loro lavoro che cambia la vita. Le donazioni dall'evento del fine settimana dal 6 all'8 ottobre sono derivate dai ricavi delle vendite di giochi per dispositivi mobili e PC, oltre a una varietà di sfide di raccolta fondi innovative proposte dalle aziende.
I fondi raccolti da One Special Day saranno un grande impulso nella missione della beneficenza di arricchire l'inclusione e la qualità della vita aiutando le persone con disabilità fisiche a giocare ai videogiochi al meglio delle loro capacità.
ha dichiarato il dottor Mick Donegan, CEO e Fondatore di SpecialEffect"Siamo semplicemente sbalorditi da un livello di sostegno così straordinario dai nostri amici nell'industria e nella comunità dei giochi, specialmente in un momento così difficile per molte aziende. La domanda per il nostro supporto continua a crescere, e questo totale incredibile sarà una pietra angolare nel permetterci di portare la magia dei videogiochi a migliaia di persone con disabilità fisiche, e di aiutare gli sviluppatori di tutto il mondo a rendere i loro giochi più accessibili a tutti"