Il platform old school Tiny Thor è disponibile per PC

Il platform old school Tiny Thor è disponibile per PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Gameforge e lo sviluppatore indie Asylum Square, hanno annunciato l'uscita per PC Windows del platform a 16 bit Tiny Thor. Il gioco è disponibile su Steam, GOG e Epic Games Store. Pubblicato da IndieForge, la label di publishing indie di Gameforge, Tiny Thor catapulta i giocatori in un viaggio fantastico che farà impazzire i fan del retro. In estate uscirà anche la versione per Nintendo Switch
  


 
Il giovane dio deve mettersi alla prova in 36 livelli splendidamente realizzati e brandisce il potente Mjöllnir per sconfiggere le forze del male. L'intera avventura dura dalle 10 alle 20 ore. Thor si server del suo martello multidirezionale per combattere gli avversari e risolvere degli enigmi complessi nel suo epico viaggio attraverso il mondo di Asgard. Inoltre, nel corso della storia si possono sbloccare le diverse abilità speciali del piccolo Thor. Potrai dimostrare ciò che hai appreso nei vari livelli di sfida impegnativi.
 

"Non vediamo l'ora di pubblicare Tiny Thor per PC. Abbiamo lavorato tanto per realizzare questo gioco, ne siamo assolutamente soddisfatti e moriamo dalla voglia di presentarlo al pubblico. Ringraziamo chiunque abbia giocato alla nostra demo e non vediamo l'ora di sentire i pareri sulla versione finale del gioco, ora disponibile per PC e questa estate per Nintendo Switch."

ha affermato Jochen Heizmann, con-fondatore di Asylum Square.
  

"Siamo entusiasti di partecipare all'uscita di questo titolo. Tiny Thor è un omaggio dichiarato ai platform retro e a tutti i fan di questo genere. Ora, i giocatori possono vivere su PC la grande avventura del più giovane degli Asi. Il prossimo passo sarà la realizzazione della versione per Nintendo Switch."

ha affermato Stefan Erdmann, Product Manager di Tiny Thor alla Gameforge.
 
Da oggi Tiny Thor è disponibile per PC su Steam, GOG e Epic Games Store al prezzo di 19,99 EUR. L'edizione "Tiny Thor Ragnarok'n'Roll" contenente anche la colonna sonora ufficiale è in vendita al prezzo di 25 EUR. Inoltre, nella settimana del lancio, entrambe le versioni si possono acquistare con lo sconto del 10%. In estate Tiny Thor uscirà anche per Nintendo Switch.
 
Tiny Thor è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
L'aggiornamento The Dragon, The Hare, and The Beast Lair di Inkulinati è disponibile

L'aggiornamento The Dragon, The Hare, and The Beast Lair di Inkulinati è disponibile

05/06/2023

Il secondo grande aggiornamento di Inkullinati è disponibile

Novità sulla versione XBOX e Playstation di The Valiant

Novità sulla versione XBOX e Playstation di The Valiant

05/06/2023

The Valiant arriverà su console a luglio

Attack on Titan VR: Unbreakable arriverà questo inverno su piattaforma Meta Quest

Attack on Titan VR: Unbreakable arriverà questo inverno su piattaforma Meta Quest

05/06/2023

UNIVRS si prepara ad accogliere i giocatori su Attack on Titan VR

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store