Grimorio of games ha annunciato Whispike Survivors: Sword of the Necromancer

Grimorio of games ha annunciato Whispike Survivors: Sword of the Necromancer
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver annunciato il gioco come un pesce d'aprile all'inizio dell'anno, Grimorio of Games annuncia ufficialmente Whispike Survivors, uno spin-off di Sword of the Necromancer. Whispike Survivors fonde due generi di gioco di tendenza: il survivor dell'orda e il simulatore di fattoria. Whispike Survivors sarà presto disponibile per PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch. Se non avete mai sentito parlare del titolo originale potete leggere la nostra recensione di Sword of the Necromancer per schiarirvi le idee.
  
Coltiva il mostro più forte in questo gioco di allevamento di sopravvissuti all'orda! Combatti contro ondate di creature per potenziare il tuo Whispike e usa i suoi semi per creare ibridi ancora più forti! 
 



 
Sconfiggi orde di nemici per rendere più forte il tuo Whispike. Usa i semi che i Whispike lasciano cadere quando muoiono per farli crescere nella tua fattoria Whispike e creare ibridi ancora più forti! Trasformate i vostri nemici in concime per accelerare la crescita dei Whispike! 
 
In questo gioco controllerete uno dei mostri di Sword of the Necromancer e lo farete combattere contro altre creature per renderlo il più forte! Siete stati sconfitti? Non preoccupatevi! Potete prendere il seme del vostro ultimo mostro, piantarlo e recuperarlo. 

Solo i Whispike "adulti" possono combattere, quindi dovrete aspettare e prendervi cura della vostra fattoria finché non cresceranno (o giocare con uno di default nel frattempo). Inoltre, potreste non ottenere esattamente quello che vi aspettate: piantando i semi in slot vicini potrete ottenere degli ibridi che combinano gli attributi dei semi originali!
 
Whispike Survivors: Sword of the Necromancer è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Tinkertown uscirà su PC il 22 giugno

Tinkertown uscirà su PC il 22 giugno

03/06/2023

Tinkertown arriverà anche su console

L'action RPG Ecumene Aztec uscirà nel 2025

L'action RPG Ecumene Aztec uscirà nel 2025

03/06/2023

Un nuovo action RPG dall'ambientazione originale

SRG Studios ha annunciato un nuovo action RPG: Champion Shift

SRG Studios ha annunciato un nuovo action RPG: Champion Shift

04/06/2023

Sconfiggi orde di nemici in cooperativa

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store