SRG Studios ha annunciato un nuovo action RPG: Champion Shift

SRG Studios ha annunciato un nuovo action RPG: Champion Shift
Tempo di lettura: 2 minuti

SRG Studios è orgogliosa ed entusiasta di pubblicare il primo teaser di Champion Shift, con un primo sguardo a Sun Wukong. Champion Shift è un roguelike d'azione cooperativo ambientato in un mondo di futurismo magico in cui i giocatori assumono il ruolo di leggende mitiche con la capacità di cambiare forma in una varietà di veicoli diversi.
 
Il primo teaser del gameplay mostra i potenziamenti di Sun Wukong, come i Chakram in modalità Campione e le letali Lame Turbo in modalità Veicolo. I campioni controllano anche il potere del tuono, tra gli altri potenziamenti mitici, che Wukong usa per colpire i nemici da lontano. 
 


  
In Champion Shift, il Dominion incombe su tutto: una corporazione ombra che vuole dominare il mondo.  L'equilibrio si è spostato, poiché antichi artefatti hanno dato alla corporazione la capacità di evocare e catturare leggendari Campioni del mito nel tentativo di catturare i poteri in essi contenuti.
 
Sebbene indebolito dal loro arrivo, Sun Wukong e gli altri campioni catturati sono riusciti a sfuggire alle loro catene e a sparire nelle strade.  Ora inizia la caccia: equipaggiati con il nuovo potere di trasformarsi in forme di veicoli, è il momento di combattere nel cuore del Dominio e distruggerlo dall'interno. La vendetta è un piatto che va servito freddo.
 
Ogni campione ha un proprio set di abilità e capacità da utilizzare per decimare i propri nemici. Nessun campione riuscirà ad attraversare i pericoli del Dominio in un'unica partita, ma il fallimento fa parte del divertimento. Provate diversi campioni, abilità e potenziamenti e sconfiggete il boss finale, da soli o con un massimo di altri tre amici.

Il Dominio rappresenta una sfida troppo impegnativa o è troppo facile raggiungere il boss finale? Modificate la difficoltà delle vostre corse per creare la sfida perfetta.
 
Champion Shift è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Team17 ha annunciato Classified: France '44

Team17 ha annunciato Classified: France '44

04/06/2023

Avventuriamoci dietro le linee nemico prima dal D-Day

SkateBIRD è disponibile su Playstation 4 e Playstation 5

SkateBIRD è disponibile su Playstation 4 e Playstation 5

04/06/2023

Nuovi contenuti per le versioni Xbox, Switch e PC

Diventate presidi con Let's School

Diventate presidi con Let's School

04/06/2023

Dopo Two Point Campus un altro manageriale scolastico!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store