Diventate presidi con Let's School

Diventate presidi con Let's School
Tempo di lettura: 2 minuti

PM Studios è lieta di annunciare che collaborerà ancora una volta con Pathea Games per la pubblicazione del prossimo simulatore gestionale di scuola superiore Let's School. In Let's School, il vecchio preside vi affida il glorioso compito di far rivivere la vostra alma mater. In qualità di nuovo preside, non solo dovrete costruire una scuola rivitalizzata ed elegante per soddisfare docenti, personale e studenti, ma dovrete anche trovare il modo di formare gli insegnanti, reclutare i migliori studenti, gestire i club extrascolastici e molto altro ancora!
  



 

"Nessuno di noi di PM Studios ha mai amato la scuola da piccolo. Voglio dire, chiaramente, perché ho passato più tempo a giocare che a studiare sui libri. Ma la versione di Pathea di costruire, gestire e creare un luogo di apprendimento divertente è come vorrei che fosse il mondo reale dell'istruzione. Siamo entusiasti di aiutare Pathea a darle vita quest'estate. E vi prometto che... non ci saranno vortici".

ha dichiarato il fondatore e CEO di PM Studios, Mike Yum
 
La demo di Let's School è già disponibile su Steam, e ulteriori dettagli verranno forniti in occasione dell'imminente uscita del gioco. La costruzione del luogo di apprendimento ideale è solo una parte del gioco in Let's School. Gli studenti hanno interessi e progetti di vita individuali, il che comporterà molte più sfide per il preside, come ad esempio la preparazione degli studenti agli esami finali.
 
Con un robusto sistema di personalizzazione, tonnellate di eventi e attività da esplorare nel gioco, Let's School promette di essere molto più divertente di quella lezione di storia della guerra fredda alle 7:30 del mattino che il mio vecchio insegnante di studi sociali, il signor Spelling, riteneva un'idea geniale nel 1998... Aspetta, di cosa stavamo parlando?
 
Let's School è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
KingsIsle ha lanciato Pirate101 su Steam

KingsIsle ha lanciato Pirate101 su Steam

04/06/2023

L'MMORPG è free-to-play su PC

The Tartarus Key è disponibile su PC e console

The Tartarus Key è disponibile su PC e console

04/06/2023

Il titolo horror in stile PS 1 è disponibile su PC e console

Koa and the Five Pirates of Mara è un vero successo su Kickstarter

Koa and the Five Pirates of Mara è un vero successo su Kickstarter

04/06/2023

Pià di 4'000 supporter per il progetto di Chibing

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store