Tinkertown uscirà su PC il 22 giugno

Tinkertown uscirà su PC il 22 giugno
Tempo di lettura: 2 minuti

Thunderful e Headup sono lieti di annunciare che la mistica avventura sandbox multigiocatore, Tinkertown, arriverà su PC il 22 giugno, dove è verificato da Steam Deck, e successivamente su console. Un luogo magico ci attende, pieno di bottini, pericoli e creatività. Godetevi tutto questo con gli amici o affrontate il mondo da soli, creando il vostro villaggio: da piccole baracche a imponenti castelli e cittadine imponenti, lasciatevi guidare dalla vostra immaginazione.
  
Benvenuti a Tinkertown, una nuova avventura sandbox multigiocatore! Sperimentate una pixel art splendidamente realizzata a mano e biomi unici in cui perdervi mentre vi addentrate nelle profondità delle Foreste Mistiche, vagate nei Grandi Deserti e sfidate la Tundra Glaciale. Raccogliete risorse durante l'esplorazione di questo mondo generato proceduralmente per creare strumenti, armi, mobili e persino edifici completi!
 
Con l'uscita del gioco dall'Accesso Anticipato il 22 giugno, le nuove caratteristiche includono un Diario che vi accompagnerà nella vostra epica avventura mostrandovi PNG, obiettivi e missioni - con tutti i progressi delle missioni e le ricompense condivise tra i giocatori sul server, il che significa che tutti possono raccogliere le loro meritate ricompense. Un'altra nuova funzione introduce la creazione di rapporti con i PNG risolvendo le missioni e migliorando le loro case con decorazioni di loro gradimento, che garantiranno ai giocatori ulteriori ricompense! Il Diario include anche ricette e risorse trovate durante i viaggi, con suggerimenti che portano a nuove scoperte, e un Bestiario che mostra tutti i mostri incontrati, dove trovarli, quando trovarli e la loro storia specifica.
 


  
Mentre il mondo di superficie è per lo più pacifico, solo gli esploratori più coraggiosi potranno entrare nei sinistri dungeon sparsi per il mondo e sconfiggere gli orrori che vi abitano. In questi dungeon, troverete alcuni nemici già incontrati in una forma completamente nuova, così come un boss finale completamente nuovo dove un bottino epico attende coloro che hanno il coraggio di affrontare il mondo sotterraneo. Dopo l'uscita sono previsti altri contenuti, come un bioma aggiuntivo, molti oggetti e ancora più dungeon.
 

"Dopo l'ottima accoglienza e il feedback ricevuto durante l'accesso anticipato a Tinkertown, abbiamo lavorato duramente al prodotto finale e non vediamo l'ora che possiate vivere questa avventura con gli amici o da soli. Tinkertown viene lanciato il 22 giugno 2023 per PC (Steam) e seguirà successivamente su console".

ha dichiarato Julian Reinartz, responsabile dello sviluppo di Tinkertown.
 
Tinkertown è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
L'action RPG Ecumene Aztec uscirà nel 2025

L'action RPG Ecumene Aztec uscirà nel 2025

03/06/2023

Un nuovo action RPG dall'ambientazione originale

SRG Studios ha annunciato un nuovo action RPG: Champion Shift

SRG Studios ha annunciato un nuovo action RPG: Champion Shift

04/06/2023

Sconfiggi orde di nemici in cooperativa

Team17 ha annunciato Classified: France '44

Team17 ha annunciato Classified: France '44

04/06/2023

Avventuriamoci dietro le linee nemico prima dal D-Day

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store