Inizia la Campagna 6° anniversario di Captain Tsubasa: Dream Team

Inizia la Campagna 6° anniversario di Captain Tsubasa: Dream Team
Tempo di lettura: 2 minuti

KLab ha annunciato che il suo gioco di calcio multigiocatore Captain Tsubasa: Dream Team sta per celebrare il suo sesto anniversario il 13 giugno. Per ringraziare la community che ha sempre supportato il gioco, dal 2 giugno si terrà la Campagna 6° Anniversario.
 
Da venerdì 2 giugno, si terranno diverse campagne, a partire da «Combattete, guerrieri in blu: Estrazione Nazionale di calcio del Giappone» e «6° Anniversario: Regalo di Ringraziamento!». «Combattete, guerrieri in blu: Estrazione Nazionale di calcio del Giappone» coinvolgerà nuovi giocatori che indossano le storiche uniformi ufficiali della Nazionale di calcio del Giappone già apparse in gioco. Gli utenti possono ricevere fino a 30 «6° Anniversario: Ticket Estrazione da 10 di ringraziamento» dal «6° Anniversario! Bonus Accesso Speciale». Effettua l’accesso più volte durante il periodo dell’evento per sfruttare al meglio la campagna!
 


Creato da Yoichi Takahashi, «Captain Tsubasa» è un manga giapponese le cui vicende sono basate sul mondo del calcio. Sin dal suo esordio nella storica rivista antologica settimanale di Shueisha, il Weekly Shonen Jump, nel 1981, la serie è cresciuta costantemente fino a diventare una vera e propria leggenda che ha divertito e ispirato innumerevoli appassionati di calcio di tutto il mondo per decenni. 
 
Anche dopo la fine della serie iniziale, la storia ha continuato a evolversi in nuovi lavori, accompagnando la crescita e lo sviluppo del personaggio principale Tsubasa Ozora. La popolarità della serie continua a essere altissima, con Captain Tsubasa Rising Sun che nel 2019 ha visto completare il suo arco narrativo pubblicato sull’antologia manga di Shueisha, Grand Jump, e con una rivista speciale chiamata Captain Tsubasa Magazine, pubblicata dal 2020.

La serie ha venduto oltre 70 milioni di volumi soltanto in Giappone. La popolarità di Captain Tsubasa però si estende ben oltre i confini del Sol Levante, visto che la serie è stata pubblicata in tutto il mondo e tradotta in 20 lingue, conquistando i cuori degli appassionati di calcio di tutto il mondo.
 
Captain Tsubasa: Dream Team è disponibile per Android e iOS.

Notizie correlate
Minabo - A walk through life esce oggi su console Xbox

Minabo - A walk through life esce oggi su console Xbox

02/06/2023

Il titolo di DevilishGames arriva su piattaforma Microsoft

Fabled Game ha pubblicato un nuovo trailer per Spiritle

Fabled Game ha pubblicato un nuovo trailer per Spiritle

02/06/2023

Preparate la vostra strategia e imparate a padroneggiare i quattro elementi

Diablo IV è finalmente live!

Diablo IV è finalmente live!

02/06/2023

Per i possessori di Digital Deluxe Edition e la Ultimate Edition si aprono le porte dell'inferno

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store