Drift Type C è disponibile su PC

Drift Type C è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Jonworks Interactive ha annunciato che Drift Type C, il suo gioco di guida a fisica reale, è in uscita su PC tramite Steam. Realizzato con un'inflessibile dedizione all'autenticità, Drift Type C garantisce un'esperienza di guida senza pari e accattivante, arricchita da una moltitudine di miglioramenti derivati dal prezioso feedback raccolto durante l'Early Access.
 


  
Preparatevi a vivere un'avventura entusiasmante mentre vi imbarcate in un viaggio emozionante attraverso nove biomi ipnotici, ognuno dei quali presenta un'ambientazione distinta e sorprendente. Preparatevi a ingaggiare intense battaglie con 13 formidabili guerrieri e a confrontarvi con 13 spettri inquietanti, il tutto in una monumentale missione per liberare il Dio del Tempo. Il destino del mondo virtuale è sulle vostre spalle. Drift Type C è orgoglioso del suo impegno costante nel fornire un'esperienza di guida pura. Addio alle microtransazioni, al controllo dell'aria, al protossido di azoto e all'assistenza alla frenata. Questo gioco si concentra esclusivamente sulla vera essenza del drifting, consentendo ai giocatori di scatenare le proprie abilità sull'asfalto virtuale senza alcuna assistenza artificiale.
 
Nella vostra valorosa ricerca, il Dio del Tempo vi concede un dono meraviglioso chiamato Hypervesicle, uno straordinario artefatto in grado di manipolare l'essenza stessa del tempo ogni volta che eseguite una derapata impeccabile. Padroneggiando l'abilità della derapata, sbloccherete il pieno potenziale dell'Ipervescicola, permettendovi di trionfare sulle prove che vi attendono. Immergetevi nell'ampio mondo sandbox di Drift Type C, che si estende per oltre 100 miglia di strade generate in modo ibrido-procedurale, garantendo ai giocatori emozioni senza limiti. Ogni avventura sarà un'esperienza unica, poiché il gioco genera dinamicamente una serie di strade diverse, invitandovi a esplorare e vincere nuove sfide a ogni angolo.
  

"Siamo entusiasti di annunciare l'uscita di Drift Type C su Steam. Abbiamo riversato la nostra passione e la nostra esperienza nella creazione di un gioco che cattura la cruda energia e l'eccitazione delle gare di drift. Non vediamo l'ora che i giocatori sperimentino l'azione e si immergano nel mondo esilarante che abbiamo creato".

ha dichiarato Jonathan C. Haman, lo sviluppatore del gioco.

Drift Type C è specializzato in specifiche auto iper-realistiche per una gestione dettagliata. Offre varie attività come il fuoristrada, le gare di rally, il dorifuto batadu, la guida su vassoio, la segnalazione, la consegna di tofu, la gimkana spaziale fai-da-te, l'invio di sms durante la guida e persino la guida di un autobus! Guidate di giorno o di notte, in condizioni atmosferiche diverse o in regni alternativi con un'aerodinamica unica. Sogna, guida! Preparatevi ad accendere i motori e a provare il brivido dell'incontro di drifting più autentico della storia del gioco.
  
Drift Type C è disponibile per PC.

Notizie correlate
Pubblicato un nuovo gameplay trailer di Sword Art Online Last Recollection

Pubblicato un nuovo gameplay trailer di Sword Art Online Last Recollection

31/05/2023

Svelato il primo gameplay trailer di SWORD ART ONLINE Last Recollection

Annunciato Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged

Annunciato Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged

31/05/2023

Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged uscirà su PC e console a ottobre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store