TAITO Milestones 2 uscirà a fine agosto in esclusiva su Nintendo Switch

TAITO Milestones 2 uscirà a fine agosto in esclusiva su Nintendo Switch
Tempo di lettura: 3 minuti

I fan di tutto il mondo hanno apprezzato i coinvolgenti titoli di TAITO Milestones... e ora ININ Games è lieta di annunciare che pubblicherà il suo richiestissimo seguito, TAITO Milestones 2! Rivivi lo spirito di questi classici ricchi di azione e riaccendi la fiamma delle gemme nostalgiche di TAITO in questa nuova entusiasmante compilation, in esclusiva per Nintendo Switch, fisica e digitale. Abbiamo da poco recensito Puzzle Bobble Everybubble, l'ultimo capitolo dell'iconico franchise, anch'esso di TAITO.

Il secondo capitolo di TAITO Milestones includerà giochi celebri come The NewZealand Story, Darius II (versione Arcade a tre schermi), Metal Black, Kiki KaiKai e molti altri! 
Che siate giocatori esperti o che stiate esplorando i classici per la prima volta, non potete perdervi questa compilation unica nel suo genere! I pre-ordini fisici sono ora disponibili su ININGames.com!
 



   

The NewZealand Story (1988)

Parti per un'avventura per salvare Phee-phee, l'amante di Tiki, e i suoi amici che sono stati rapiti dalla foca leopardo. Usa in modo strategico i vari palloncini e le armi per completare i labirinti colorati sconfiggendo i nemici e usando i palloncini per galleggiare!
 

Kiki Kaikai (1986)

In Kiki KaiKai, precursore dell'universalmente amato Pocky & Rocky, vestirete i panni della fanciulla del santuario scintoista Sayo-chan e combatterete contro gli Yokai nella campagna giapponese per salvare i sette dei della fortuna rapiti! 
  

Darius II (Versione Arcade a 3 schermi) (1989)

Le misteriose creature intelligenti, i Belser, che un tempo attaccavano il pianeta Darius, hanno iniziato un attacco al sistema solare e i piloti del Falco d'Argento devono andare in soccorso. Viaggiate tra le stelle, attraverso i pianeti e oltre in questo amato sparatutto d'azione! Questa è la prima versione della speciale edizione Arcade a 3 schermi di Darius II!
 

Gun Frontier (1990)

Ambientato sul pianeta Gloria, questo sparatutto a scorrimento verticale segue i piloti dell'aereo Desperado mentre affrontano i pirati spaziali Wild Lizard. Non perdetevi la leggendaria colonna sonora e gli impegnativi boss a tema pistola!
  

Ben Bero Beh (1984)

È scoppiato un incendio! Vesti i panni di Dami-chan per spegnere le fiamme e schivare i vari ostacoli per salvare Nao-chan! Questo titolo è ricco di personaggi stravaganti e unici che appariranno nei giochi successivi: riuscirete a riconoscerli tutti?
  

The Legend of Kage (1985)

Ambientato nel Giappone della fine del periodo Edo, il giocatore veste i panni del ninja Iga Kage nella sua battaglia contro Yukigusa Yoshiro e il suo esercito demoniaco per salvare la principessa Kiri. Con il supporto di una colonna sonora energica e indimenticabile, viaggiate attraverso foreste, mura di castelli e palazzi in questa avventura d'azione per salvare la situazione!
  

Liquid Kids (Mizubaku Adventure) (1990)

Volando su un gigantesco pellicano, vestite i panni del giovane eroe Ippopo' e combattete per proteggere il pacifico paese degli Ippopotami, Woody Lake, dal male di Fire Satan. Con una grafica colorata, personaggi adorabili e tanta azione, questo platform promette un divertimento assicurato.
   

Solitary Fighter (1991)

All'inizio degli anni Cinquanta, i pugili di tutti gli Stati Uniti si sfidavano per ottenere premi, denaro e l'onore di essere i più "forti". Riuscirà il giovane pugile Bud a conquistare il primo posto contro ogni pronostico? In questa versione aggiornata di "Violence Fight" è possibile scegliere tra 6 personaggi giocabili invece dei 4 originali e godere di nuove caratteristiche ed espedienti.
  

Dinorex (1992)

Ambientato in un mondo governato dalle Amazzoni, dove umani e dinosauri coesistevano, questo gioco di combattimento racconta la storia dei dino-tamers, giovani uomini che mettono uno contro l'altro i loro dinosauri addomesticati per vincere il titolo di Dinorex e la mano dell'ambita Regina di Amazzonia!
  

Metal Black (1991)

La Terra è sull'orlo del collasso a causa dell'invasione di forze aliene, e questo sparatutto a scorrimento laterale vi vede pilotare la nave da combattimento Black Fly per portare la battaglia ai vostri nemici! Contendete agli invasori la fonte di energia Newalone e sconfiggeteli con potenti armi laser.
 
TAITO Milestones 2 è in sviluppo per Nintendo Switch e verrà rilasciato il 31 Agosto 2023.
 

Notizie correlate
Svelata la data di lancio di Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons

Svelata la data di lancio di Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons

31/05/2023

Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons sarà disponibile dal 27 luglio

Al via la campagna Kickstarter di Solarpunk

Al via la campagna Kickstarter di Solarpunk

31/05/2023

Costruisci il tuo habitat sostenibile in un nuovo mondo di isole galleggianti!

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2 è disponibile su PC

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2 è disponibile su PC

31/05/2023

Il free-to-play di BANDAI Namco arriva anche su PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store