L'avventura narrativa sci-fi Return to Grace è disponibile su PC

L'avventura narrativa sci-fi Return to Grace è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Creative Bytes Studios ha annunciato che il suo nuovo gioco, l'avventura narrativa fantascientifica Return to Grace, è disponibile su PC Windows tramite Steam ed Epic Games Store. Sviluppato dal team nominato ai The Game Awards che ha realizzato The Vale: Shadow of the Crown, questo nuovo titolo rappresenta un coraggioso passo avanti narrativo nel genere dei giochi d'avventura fantascientifici.
  
Seguite l'archeologa Adamari "Adie" Ito nell'anno 3820 d.C. mentre si imbarca in una missione pericolosissima per scoprire cosa è successo all'antica intelligenza artificiale nota come "Grace". Adie ha fatto della sua vita il lavoro di arrivare al cuore del perché Grace, un tempo rinomata come la più straordinaria realizzazione tecnologica dell'umanità, sia scomparsa 900 anni fa. Da sola e con risorse limitate in un ambiente pericoloso, questo viaggio potrebbe essere l'ultimo per Adie.
 


  
In Return to Grace, i giocatori dovranno risolvere enigmi e scoprire indizi nella struttura retrofuturistica di Ganymede per scoprire perché Grace è stata oscurata tanto tempo fa. Una storia accuratamente realizzata con percorsi narrativi ramificati e decisioni che modellano le relazioni tra i personaggi, Return to Grace può essere completato in una sola seduta o rigiocato per scoprire ulteriori segreti e finali multipli.
 
Adie è affiancata da una serie di personaggi IA, le cui personalità frammentate supportano Adie nella risoluzione dei problemi e nella comprensione dell'umanità, aggiungendo al contempo umorismo e cuore. Adie e le IA sono completamente doppiate e Return to Grace vanta un cast di grande talento, tra cui Karen Knox (Far Cry 6, Assassin's Creed Syndicate), Athena Karkanis (Manifest, Suits), Alexandra Ordolis (The Mist, Shadowhunters) e Dick Terhune (Diablo Immortal, Vampire: The Masquerade - Swansong). 
   

"Return to Grace è davvero un gioco di scoperta letterale e personale sia per il nostro protagonista che per le persone che lo giocano. Siamo entusiasti di vedere quali decisioni prenderanno i giocatori nel gioco e non vediamo l'ora di scoprire quale significato trarranno dall'avventura fantascientifica che abbiamo creato".

ha dichiarato Paul Caporicci, CEO di Creative Bytes Studios.
 
Return to Grace è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Poly Bridge 3 è disponibile su PC

Poly Bridge 3 è disponibile su PC

31/05/2023

Il terzo capitolo della serie di Dry Cactus è disponibile

Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai ha una data d'uscita

Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai ha una data d'uscita

31/05/2023

Infinity Strash: DRAGON QUEST The Adventure of Dai uscirà il 28 settembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store