Company of Heroes 3 Console Edition è disponibile

Company of Heroes 3 Console Edition è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Relic Entertainment e SEGA sono entusiaste di annunciare che Company of Heroes 3 è ora ufficialmente disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series S|X! Guarda subito il trailer di lancio ufficiale di Company of Heroes 3 Console Edition.
 



 
Prendi posto sul divano e preparati a liberare l'Italia o ad assaltare i deserti del Nord Africa con le due campagne di Company of Heroes 3 Console Edition. Grazie al sistema di controllo adattato specificamente per le console, controllare il tuo esercito non è mai stato così facile.

Pensato per essere giocato con il gamepad, Company of Heroes 3 Console Edition mette il controllo del campo di battaglia nelle tue mani con una serie di nuove funzionalità progettate per aiutarti a raggiungere una vittoria schiacciante sul campo di battaglia e a sfidare altri giocatori in PvP. La nuova ruota dei comandi ti permette di impartire rapidamente ordini ai tuoi soldati, consentendo manovre e strategie rapide. Se il combattimento diventa troppo intenso, è possibile utilizzare la Pausa Tattica Completa nelle modalità per giocatore singolo per bloccare l'azione, consentendoti dunque di respirare, riesaminare il piano di battaglia, impartire nuovi ordini e osservare lo svolgersi dell'azione.
 
E se hai bisogno di un po' di tempo per l'addestramento dei fondamentali, il comandante MoiDawg, creatore di contenuti della community del gioco, è pronto a prepararti alla battaglia con tutorial di base riguardanti l'HUD, la navigazione nella ruota dei comandi, una panoramica completa della pausa tattica, la navigazione nella mappa e con tanti suggerimenti e trucchi per portare la pianificazione e l’esecuzione della tua strategia al livello successivo.
 
Company of Heroes 3 è disponibile per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
In Metal: Hellsinger arrivano le hit delle più grandi band del mondo

In Metal: Hellsinger arrivano le hit delle più grandi band del mondo

30/05/2023

Il 13 giugno, Metal: Hellsinger si spinge per la prima volta oltre i confini del Metal

Big Ambitions si prepara a ricevere un grande aggiornamento

Big Ambitions si prepara a ricevere un grande aggiornamento

30/05/2023

Sono in arrivo nuove attività e miglioramenti alla quality of life

Everdream Valley è disponibile per PC e Playstation

Everdream Valley è disponibile per PC e Playstation

30/05/2023

La versione Nintendo Switch è prevista per giugno

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store