Layers of Fear (2023) sarà pubblicato a giugno su PC e console

Layers of Fear (2023) sarà pubblicato a giugno su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Bloober Team, in collaborazione con il co-sviluppatore Anshar Studios, è entusiasta di annunciare che Layers of Fear (2023), l'ultimo capitolo dell'omonimo franchise acclamato dalla critica, sarà lanciato il 15 giugno 2023. Il gioco sarà disponibile per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC tramite Steam e Epic Game Store.

Per dare ai giocatori un piccolo assaggio degli orrori che li attendono, Bloober Team ha rilasciato una nuova demo di Layers of Fear (2023) su Steam. Questo sneak-peek giocabile sarà disponibile fino al 22 maggio alle 15:00 PT e offre un'agghiacciante occhiata all'inquietante mondo di The Writer, il terzo e ultimo protagonista del gioco. Esplorate la sua storia, che funge da nodo per collegare i fili della storia dei capitoli precedenti. Inoltre, il team di sviluppo ha svelato l'emozionante filmato introduttivo del gioco, che prepara il terreno per il terrore psicologico che i giocatori incontreranno.
  




Layers of Fear (2023) è uno dei pionieri nell'utilizzo del tanto atteso Unreal Engine 5. Sfruttando la potenza della sua tecnologia all'avanguardia, il gioco supporta il Ray Tracing, l'HDR e la risoluzione 4K, con il risultato di una maggiore precisione visiva, riflessi stupefacenti nel gioco e una fedeltà grafica complessivamente coinvolgente. Inoltre, Layers of Fear (2023) utilizza l'illuminazione globale Lumen per ottenere un'illuminazione dinamica accattivante, gli effetti visivi Niagara per creare effetti particellari in tempo reale e gli Action System Controls per migliorare il processo di sviluppo e l'ottimizzazione di tutte le meccaniche di gioco. L'imminente cronaca dell'orrore si propone di superare i limiti della narrazione visiva nel genere horror psicologico.
 
Layers of Fear (2023) è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 15 Giugno 2023.
 

Notizie correlate
Smurfs Kart arriva su console a fine agosto

Smurfs Kart arriva su console a fine agosto

15/05/2023

Gareggia con gli amici nei panni del tuo Puffo preferito!

Novità sul gameplay di Tamarak Trail

Novità sul gameplay di Tamarak Trail

15/05/2023

Novità sulle meccaniche dei dadi

Dopo l'esordio su PC Filthy Animals: Heist Simulator arriva anche su XBOX e Playstation

Dopo l'esordio su PC Filthy Animals: Heist Simulator arriva anche su XBOX e Playstation

15/05/2023

Inizia il tuo viaggio nei panni di una mente criminale

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store