Il DLC di Stellaris, Galactic Paragons, è disponibile su PC

Il DLC di Stellaris, Galactic Paragons, è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Paradox Interactive ha lanciato Galactic Paragons, l'ultima espansione per il gioco di strategia fantascientifico Stellaris. I giocatori possono rafforzare il loro impero personalizzando e perfezionando i leader del loro impero per sfruttare al meglio le loro caratteristiche uniche. Galactic Paragons è disponibile nei negozi online al prezzo di vendita consigliato di €14,99.
 


 
Galactic Paragons espande la meccanica del Consiglio di Stellaris, introduce leader che apportano abilità specializzate al vostro impero e aggiunge tonnellate di funzionalità aggiuntive. I giocatori hanno il controllo su come investire e potenziare i loro leader per guidare il loro impero e influenzare il futuro della galassia. 

Ecco le nuove features:
  • Ruoli unici del Consiglio: Ruoli e benefici specializzati sono inclusi in Galactic Paragons per espandere la nuova meccanica del Consiglio in Stellaris! Trovate dozzine di ruoli unici nel Consiglio in base ai vostri tipi di civici e di governo, e sbloccate altre posizioni man mano che il vostro impero si evolve.
  • Nuovi leader dinamici: Reclutate, migliorate e seguite i leader del vostro impero attraverso i secoli! Potete plasmarli scegliendo i loro tratti, selezionando la loro classe di veterani e guidandoli verso il loro destino, fino a quando non si ritireranno - o moriranno!
  • Incontrare gli eroi galattici: Attirate nel vostro consiglio paragoni di fama: leader unici con la loro arte, i loro eventi e le loro storie possono unirsi al vostro impero e portare i loro benefici al vostro governo. Oppure, scoprite quattro Paragoni Leggendari con intricate catene di eventi e meccaniche uniche!
  • Nuove tradizioni, civiltà e altro ancora
  • Una nuova Origine "Sotto un'unica regola" che racconta la storia del leader che ha fondato il vostro impero.
  • Otto nuove Civiche incentrate sulla leadership, dall'immortalare le personalità dei leader del passato negli archivi digitali all'ottimizzare la selezione del consiglio tramite l'atto costitutivo.
  • 12 nuove classi di veterani
  • Centinaia di nuovi tratti del leader
  • Due nuovi Alberi della Tradizione, che offrono ai giocatori nuovi editti e leader migliorati
  • Nuove navi, arte e contenuti della storia
  • Tutti i giocatori di Stellaris riceveranno inoltre gratuitamente la versione 3.8 "Gemini" dal team dei custodi di Stellaris, che include un numero enorme di aggiornamenti della qualità della vita. Oltre a Galactic Paragons, sono ora disponibili in open beta due modalità di gioco multiplayer: Cooperativa PvE e Competitiva PvP.
 
La modalità PvE cooperativa permette ai giocatori di unirsi per affrontare i nemici come un unico impero. Questo ambiente di gioco più rilassato è adatto per insegnare ad altri come giocare o per dividere le responsabilità della gestione dell'impero. 
Il PvP cooperativo consente a gruppi di giocatori di unirsi a imperi opposti e combattere l'uno contro l'altro. Questa divisione dei compiti può essere meno opprimente e ridurre le barriere all'ingresso per i giocatori non competitivi. Per i giocatori più competitivi, gli imperi possono anche essere bloccati e richiedere una password.
 
Stellaris è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Occupy Mars: The Game è entrato in Early Access su Steam

Occupy Mars: The Game è entrato in Early Access su Steam

11/05/2023

Siete pronti a colonizzare Marte?

Alchemic Cutie arriverà su Playstation e Switch a giugno

Alchemic Cutie arriverà su Playstation e Switch a giugno

11/05/2023

Il rilassante RPG di Vakio arriverà anche su Playstation e Switch

Il Giappone si unisce alle fazioni di Kingdoms Reborn

Il Giappone si unisce alle fazioni di Kingdoms Reborn

11/05/2023

In arrivo il quarto aggiornamento al titolo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store