Chivalry 2 è disponibile per i membri Playstation Plus

Chivalry 2 è disponibile per i membri Playstation Plus
Tempo di lettura: 2 minuti

Torn Banner Studios e Tripwire hanno annunciato che Chivalry 2 è disponibile per i membri di PS Plus per il mese di maggio. La notizia di oggi arriva in concomitanza con il lancio del Raiding Party Update, l'ultimo importante aggiornamento di contenuti per Chivalry 2 su tutte le piattaforme supportate. Disponibile da subito, l'aggiornamento Raiding Party aumenta ulteriormente le dimensioni e la portata dell'ultimo campo di battaglia medievale con una nuovissima mappa obiettivo di squadra "Il saccheggio di Bridgetown", la spada della cavalleria pesante, il Pass Campagna "Raiding Party" e molto altro ancora! Inoltre, i giocatori di Chivalry 2 possono unire le forze con gli amici senza limitazioni di piattaforma con il rilascio della beta dell'attesissima funzione Cross Party.
  

Leggi la nostra recensione di Chivalry 2 

 

 

Il Raiding Party Update include:
  • Party incrociati (BETA): I giocatori possono ora aggiungere amici e creare party su tutte le piattaforme.
  • Nuova mappa - "Il saccheggio di Bridgetown": 64 giocatori si scontrano in battaglia in questo nuovissimo scenario a obiettivi di squadra che vede un festival del vino agathiano interrotto da un'invasione tenosiana! I Tenosiani invasori devono incendiare la campagna, rovinare i festeggiamenti degli Agati e gettare i loro nobili dal ponte, mentre i difensori degli Agati combattono per difendere Bridgetown a ogni passo.
  • Nuova arma - "Spada da cavalleria pesante": Disponibile per le classi di cavaliere uomo d'arme e cavaliere guardiano, quest'arma a una mano ha una lunga gittata e un'oscillazione lenta. Progettata per i combattimenti a cavallo, i giocatori possono "guidare la carica" con la spada pesante della cavalleria inserendo un attacco speciale mentre sono a cavallo. Inoltre, la spada pesante presenta attacchi di fendente unici sia a cavallo che a piedi, offrendo un'ulteriore versatilità.
  • Nuovo Pass Campagna - "Raiding Party": Il nuovo Pass Campagna "Raiding Party" con una cornucopia di nuove sfide e sblocchi per la personalizzazione, tra cui nuove armature, imperfezioni, pitture per il viso, araldica e armi!
  • Nuova modalità "Arena a cavallo" (in arrivo!): A partire da subito, i giocatori potranno dimostrare la loro forza e abilità davanti a una folla esultante in "Arena a cavallo", una nuovissima modalità Arena PvP 1v1 a tempo limitato. Dal 19 maggio al 4 giugno, i giocatori potranno montare in sella e sfidarsi in una giostra sui campi da torneo con armi casuali. La modalità Arena a cavallo si unirà alle altre modalità a tempo limitato preferite dai fan, tra cui Rissa, Arciere contro Arciere e Libera per tutti.
 
Chivalry 2 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Darkest Dungeon II è finalmente uscito dall'Early Access

Darkest Dungeon II è finalmente uscito dall'Early Access

08/05/2023

Pronti a vivere una nuova, oscura, avventura?

Scopriamo le ambientazioni di Loop8: Summer of Gods in un nuovo trailer

Scopriamo le ambientazioni di Loop8: Summer of Gods in un nuovo trailer

08/05/2023

Loop8: Summer of Gods uscirà il 6 giugno su PC e console

Annunciato un nuovo puzzle game: AiliA per PC e mobile

Annunciato un nuovo puzzle game: AiliA per PC e mobile

08/05/2023

IceToad Studio e Gamera Games annunciano un nuovo puzzle game

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store