Annunciato il Drive Pass di LEGO 2K Drive

Annunciato il Drive Pass di LEGO 2K Drive

2K e LEGO Group hanno rivelato nuovi dettagli sui contenuti post-lancio di LEGO 2K Drive, il gioco di avventura di guida AAA molto atteso. Il titolo sarà lanciato con una vasta gamma di contenuti da giocare (e rigiocare!) che continuerà ad aumentare dopo il lancio con quattro esclusive Stagioni Drive Pass.
  

Contenuti Drive Pass gratuiti

A partire dall'uscita della Stagione 1 del Drive Pass a giugno, ogni Stagione avrà nuove sfide e 100 livelli da giocare. In ogni Stagione è possibile guadagnare una serie di nuovi premi gratuiti che cambieranno di Stagione in Stagione. Nella Stagione 1, si potranno ottenere nuovi piloti, adesivi, decorazioni per veicoli, suoni e molto altro ancora. Inoltre, entro il primo anno verrà rilasciato un nuovo bioma.
 

Premi Drive Pass Premium

È possibile acquistare il Premium Drive Pass, disponibile per ogni singola Stagione, o il” Drive Pass Anno 1", un pacchetto che include le versioni Premium delle Stagioni 1-4, il veicolo Awesome Pizza e 550 gettoni da utilizzare nel negozio del gioco, Emporio di Unkie. Ogni Stagione Premium Drive Pass vi permetterà di guadagnare ancora più premi, tra cui nuovi veicoli di case automobilistiche famose come Dodge (Stagione 1), Nissan* (Stagione 1) e altre ancora.
 

Le Stagioni del Drive Pass

LEGO 2K Drive non hanno limiti di tempo; quindi, è possibile acquistare e giocare ogni Stagione disponibile con il proprio ritmo; se si è giocato alla versione gratuita di una Stagione e si decide di passare al Drive Pass Premium, si sbloccheranno immediatamente tutti i premi Premium guadagnati in base al proprio livello del momento.
 
LEGO 2K Drive è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 19 Maggio 2023.
 

Notizie correlate
Horizon Chase 2 lancia il nuovo aggiornamento Viva la Fiesta per Mac e Apple TV

Horizon Chase 2 lancia il nuovo aggiornamento Viva la Fiesta per Mac e Apple TV

04/05/2023

L'aggiornamento Viva La Fiesta include tre nuove vernici

Aperti i pre-ordini per l'edizione limitata di Cuphead

Aperti i pre-ordini per l'edizione limitata di Cuphead

04/05/2023

Disponibili il preordine la Limited Edition per PS4 e Switch

Metal Mutation è disponibile su PC

Metal Mutation è disponibile su PC

04/05/2023

Il roguelike di T0 Studio è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store