Soul Survivors è disponibile su PC

Soul Survivors è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Soul Survivors, il roguelite dark fantasy time-survival dello sviluppatore ed editore Stingbot Games, è ora disponibile su Steam Early Access per PC e Deck Verified.
 
Affrontate folle di nemici mostruosi in una prova di forza basata sull'abilità che combina classi dinamiche, progressione del meta-gioco e combattimenti impegnativi ma equi. Tagliate i costrutti di carne, gli scheletri di cenere, i molluschi carichi di denaro e altro ancora in un'esperienza finemente regolata che trae ispirazione dai giochi di sopravvivenza nel tempo, dai Soulslike e dai roguelike altamente rigiocabili, punteggiati da strazianti scontri con i boss.
 


 
La versione Early Access di Soul Survivors viene lanciata con due personaggi giocabili, con un totale di sei previsti nel corso dello sviluppo, ognuno dei quali offre esperienze di combattimento estremamente diverse. Potrete vestire i panni del robusto Bogatyr, un cavaliere corazzato che ha accesso a martelli terremotanti e a un corno potenziante, oppure comandare legioni di non morti nei panni del Necromante, controllando l'arco del flagello chiodato dello stregone oscuro. 
 
Trasformate gli attacchi automatici specifici della classe con potenziamenti e modificatori che alterano il flusso del combattimento, come la temibile Lama del macellaio del Bogatyr, con effetti AOE devastanti. Spendete oro per potenziare i talenti e sbloccare potenziamenti persistenti come il Realizzatore di anime del Negromante, un'abilità che conferisce agli animali domestici il potere di raccogliere le anime. Sperimentate build che si adattino a ogni tipo di stile di gioco e che permettano a ogni eroe di trasformarsi in una forza inarrestabile sul campo di battaglia.
 
Combattete per rimanere in vita in stage abitati da innumerevoli nemici. Prendete micro-decisioni durante il frastuono del combattimento e preparatevi alla resa dei conti contro i boss che arrivano a intervalli di tempo. Affrontate il Golem di carne nella desolata Foresta di Linden e affrontate l'imponente scheletro del Cancelliere Autlaic nelle profondità di un castello distrutto. Ma attenzione: sconfiggere queste bestie non garantisce la vittoria; sconfiggendo il boss finale di uno stage, gli eroi entrano in modalità Maledetta, portando la carneficina a livelli quasi impossibili.
 
Soul Survivors si basa sulla struttura familiare stabilita da popolari giochi di sopravvivenza nel tempo e aggiunge un robusto sistema di combattimento familiare agli appassionati di RPG d'azione per creare un'esperienza gratificante che incoraggia la padronanza e la sperimentazione. Grazie ai frequenti aggiornamenti previsti per tutta la durata dell'Accesso Anticipato, i sopravvissuti avranno a disposizione nuovi personaggi, stage e sfide da affrontare durante il percorso verso la versione 1.0.
 

"Sin dall'inizio dello sviluppo di Soul Survivors, abbiamo lavorato instancabilmente per creare un roguelite a tempo unico e divertente. Sia che abbiate familiarità con il genere, sia che siate avventurieri alle prime armi, la nostra miscela di combattimento caratteristico, progressione persistente e costruzione di un mondo dark fantasy ha qualcosa per tutti."

ha dichiarato Sterling Selover.
 
Soul Survivors è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Il roguelike a tema Hokey, Tape to Tape, entra oggi in Early Access

Il roguelike a tema Hokey, Tape to Tape, entra oggi in Early Access

03/05/2023

Costruisci la squadra di hockey definitiva in Tape to Tape

Silica entra ora in Early Access su Steam

Silica entra ora in Early Access su Steam

03/05/2023

Il mix tra FPS e RTS è disponibile in Early Access

Dune Moss canta Will I Fly tratto da Hogwarts Legacy

Dune Moss canta Will I Fly tratto da Hogwarts Legacy

03/05/2023

Hogwarts Legacy uscirà su Playstation 4 e XBOX One tra due giorni

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store