Armored Core VI Fires of Rubicon uscirà a fine agosto

Armored Core VI Fires of Rubicon uscirà a fine agosto
Tempo di lettura: 2 minuti

ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON, il nuovo titolo di FromSoftware e Bandai Namco arriverà in tutto il mondo il 25 agosto. Unendo i 25 anni di esperienza di sviluppo della serie ARMORED CORE e l’azione di ELDEN RING e del franchise di DARK SOULS, ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON ha un ricco gameplay con i mecha - incluse battaglie serratissime, una profonda personalizzazione ed emozionanti boss fight. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam, ed è prenotabile da ora presso i retailer e sul e Bandai Namco Store.
  
Una misteriosa nuova sostanza chiamata “Coral” è stata scoperta su un remoto pianeta, Rubicon 3. Come fonte di energia, ci si aspettava che questo materiale fosse in grado di aumentare drammaticamente le capacità tecnologiche e di comunicazione dell’umanità. Invece, ha causato una catastrofe che ha inghiottito tra fiamme e tempeste il pianeta e le stelle circostanti, creando un Sistema Stellare Infuocato.
Quasi mezzo secolo dopo, il Coral è riemerso su Rubicon 3, un pianeta ora contaminato e sigillato dalla catastrofe. Corporazioni extraterrestri e gruppi di resistenza combattono per il controllo della sostanza. Il giocatore si infiltrerà su Rubicon come mercenario indipendente e si ritroverà in lotta per la sostanza con le corporazioni e le altre fazioni.
  
Grazie ai mecha altamente mobili e personalizzabili, ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON lancerà i giocatori in battaglie frenetiche in cui potranno sfruttare appieno le manovre offensive e difensive sia a terra che in aria per superare i nemici. Per essere i mercenari di maggior successo e profitto su Rubicon 3, i giocatori dovranno padroneggiare distanze di combattimento che cambiano rapidamente, usando l’ambiente per proteggersi, e battaglie omnidirezionali per superare nemici e situazioni impegnative.
  



 
ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 25 Agosto 2023.
 

Notizie correlate
Bramble: The Mountain King è disponibile su PC e console

Bramble: The Mountain King è disponibile su PC e console

27/04/2023

L'avventura di Dimfrost Studio è finalmente disponibile

Riot Games ha pubblicato il rapporto dell'impatto annuale 2022

Riot Games ha pubblicato il rapporto dell'impatto annuale 2022

27/04/2023

Il comunicato è accompagnato dalle parole di Patty Dingle

LEGO Bricktales è disponibile su iOS e Android

LEGO Bricktales è disponibile su iOS e Android

27/04/2023

Portate LEGO Bricktales sempre con voi

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store