Pubblicato un nuovo trailer di Company of Heroes 3 Console Edition

Pubblicato un nuovo trailer di Company of Heroes 3 Console Edition
Tempo di lettura: 2 minuti

Relic Entertainment. e SEGA sono orgogliose di annunciare la pubblicazione del nuovissimo trailer di Company of Heroes 3 Console Edition, che mostra le caratteristiche principali del gioco attraverso un nuovo ed entusiasmante filmato di gameplay. Company of Heroes 3 Console Edition arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 30 maggio e gli appassionati possono pre-acquistare una copia digitale di Company of Heroes 3 Console Edition direttamente dagli store Xbox e PlayStation.
 

 
Il trailer offre una panoramica delle caratteristiche principali di Company of Heroes 3, come la pausa tattica completa, uno strumento particolarmente efficace per chi gioca su console. La pausa tattica completa permette di fermare l'azione, leggere la situazione, mettere in coda una serie di comandi e scatenare devastanti operazioni di precisione. Gli utenti console apprezzeranno anche il cambio di ritmo della Campagna dinamica ambientata in Italia, dove il gameplay a turni permette di prendersi il tempo necessario, pianificare le proprie mosse e decidere il proprio percorso verso la vittoria.
 
La celebre narrazione di guerra di Company of Heroes permette di vivere il teatro di guerra del Mediterraneo grazie a due diverse campagne con nuove tattiche autentiche, quattro fazioni distinte e un’infinità di storie mai raccontate della Seconda Guerra Mondiale. Company of Heroes 3 su console offre un’interfaccia utente personalizzata, supporto completo per gamepad e funzioni speciali che consentono di giocare seguendo il proprio ritmo di gioco ideale. L’interfaccia utente è stata adattata all’utilizzo del gamepad per garantire un’esperienza divertente e coinvolgente per ogni tipo di pubblico.
  
Chi prenoterà una copia fisica o digitale di Company of Heroes 3 Console Edition riceverà alcuni fantastici oggetti bonus al lancio. La Digital Premium Edition include il pacchetto DLC Devil's Brigade, contenente oggetti estetici dedicati alle prime unità di commando d'élite della Seconda Guerra Mondiale, e l'Espansione 1, che verrà lanciata per Console Edition nel 2024. L'edizione fisica di lancio include il pacchetto DLC Devil's Brigade, una toppa ricamata, una custodia in metallo, un libro da collezione e una mappa a doppia faccia.
 
Company of Heroes 3 è disponibile per PC, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Dead Island 2 è un successo: oltre un milione di copie vendute

Dead Island 2 è un successo: oltre un milione di copie vendute

26/04/2023

Svelate le statistiche del titolo

Disponibile un nuovo aggiornamento gratuito per Farming Simulator 22

Disponibile un nuovo aggiornamento gratuito per Farming Simulator 22

26/04/2023

Aggiunti sei nuovi macchinari dei noti produttori Fendt e Massey Ferguson!

Oddyssey: Your Space, Your Way entra in Early Access su Steam

Oddyssey: Your Space, Your Way entra in Early Access su Steam

25/04/2023

Salva due milioni di anime spaziali in Oddyssey: Your Space, Your Way

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store