Fiona è il nuovo simulacro in arrivo in Tower of Fantasy

Fiona è il nuovo simulacro in arrivo in Tower of Fantasy
Tempo di lettura: 2 minuti

Level Infinite e Hotta Studio hanno annunciato l’arrivo di un nuovo simulacro: Fiona si unirà presto a Tower of Fantasy, il famoso MMORPG free to play a mondo aperto. Un tempo Fiona era una tra le figure più potenti di Hykros. Per le sue eccezionali doti di leadership, le abilità strategiche l’eccellente senso del giudizio, è stata scelta per supervisionare Innars.
 
Fiona si impegna a garantire la sicurezza della sua città, sfruttando spesso la tecnologia del simulacro per cammuffarsi e camminare indisturbata tra gli abitanti di Innars e comprendere meglio le loro esigenze. Non solo un politico pratico, ma in caso di necessità Fiona può anche gettarsi nella mischia per difendere la propria città, utilizzando la sua arma unica, il Bracciale della Luna. Il comportamento regale di Fiona la rende la persona a cui la sua città guarda per avere sicurezza e speranza.
 



Icarus è disponibile dal 13 aprile. Icarus, benché mite ed educato, è stato incaricato dall'Arconte di Hykros di guidare la squadra Mooke e di inseguire gli Abyssant fino a Innars, il cuore della misteriosa regione di Vera. Con l'aiuto della sua arma, Precious One, Icarus si è guadagnato la posizione di leader della squadra Mooke.
  
Ambientato centinaia di anni nel futuro, dopo che l'umanità è sfuggita al collasso dell'ambiente terrestre ed è fuggita sul lontano pianeta di Aida, l'azione open-world di Tower of Fantasy ha riscosso un grande successo tra i giocatori in Cina e presto anche i giocatori del resto del mondo potranno godersi a pieno il titolo. I giocatori potranno sperimentare uno stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato agli Anime, uno sviluppo libero dei personaggi, obiettivi coinvolgenti e combattimenti entusiasmanti attraverso battaglie avvincenti e un'emozionante esplorazione del mondo di gioco.
 
Tower of Fantasy è disponibile per PC, Android e iOS.
  

Notizie correlate
Ferma l'avanzata delle Macchine in Magic: the Gathering

Ferma l'avanzata delle Macchine in Magic: the Gathering

21/04/2023

Magic: The Gathering L’Avanzata delle Macchine è disponibile

Labyrinth of Zangetsu è disponibile su PC, Playstation 4 e Nintendo Switch

Labyrinth of Zangetsu è disponibile su PC, Playstation 4 e Nintendo Switch

22/04/2023

Il titolo di ACQUIRE e PQUBE è disponibile su PC e console

Medieval Dynasty è disponibile su console

Medieval Dynasty è disponibile su console

21/04/2023

Dopo l'eccellente successo su PC Medieval Dynasty arriva anche su console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store