Revita è disponibile su XBOX e Playstation

Revita è disponibile su XBOX e Playstation
Tempo di lettura: 2 minuti

Benjamin Kiefer alias BenStar e l'editore indie Dear Villagers hanno pubblicato oggi il loro platform roguelite twin-stick Revita per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e S e Xbox One. Dopo il successo del lancio su PC via Steam e Nintendo Switch lo scorso anno, Revita sarà disponibile al prezzo di 16,99.
  


 
In Revita, arrampicatevi su una minacciosa torre dell'orologio e combattete attraverso una serie di incontri generati proceduralmente con nemici e sfide per scoprire i ricordi perduti e i misteri di un mondo malinconico. Gioca nei panni di un bambino senza nome che non sa chi sia o dove si trovi e scambia la salute con i potenziamenti, mentre il gioco sfida il giocatore a giocare sul filo del rasoio!

Oltre alle uscite digitali, un'edizione fisica di Revita sarà presto disponibile anche per Switch e PlayStation 5 a cura di Red Art Games, mentre il gioco uscirà domani anche su Opera GX. Revita è giocabile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, spagnolo latinoamericano e cinese semplificato.
 

"Dal lancio di Revita su Nintendo Switch e Steam l'anno scorso, l'accoglienza è stata estremamente positiva, quindi portare il gioco su PlayStation e Xbox è stato il passo successivo più naturale. Non vediamo l'ora di condividere l'esclusiva esperienza twin-stick di ispirazione arcade con gli appassionati del genere su queste console!".

ha dichiarato Benjamin Kiefer alias BenStar, sviluppatore di Revita.
  

"Revita offre un'esperienza davvero unica e coinvolgente che porta questa corsa sulle montagne russe arcade nel vostro salotto, e siamo davvero entusiasti di portarla quest'anno sulla nuova generazione di console. Grazie alle stanze generate proceduralmente e alle vaste opzioni di personalizzazione, i playthrough sono emozionanti e impegnativi, e non si sentono mai uguali!".

ha dichiarato Guillaume Jamet, Head of Publishing di Dear Villagers.
 
Revita è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Tin Hearts è disponibile per Nintendo Switch

Tin Hearts è disponibile per Nintendo Switch

20/04/2023

I giocatori delle altre piattaforme dovranno attendere il 16 maggio

GeForce NOW in sconto! 6 mesi di abbonamento priority con uno sconto del 40%

GeForce NOW in sconto! 6 mesi di abbonamento priority con uno sconto del 40%

20/04/2023

È arrivato il momento di provare il servizio di NVIDIA!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store