Giants Software pubblica il magazine di Farming Simulator!

Giants Software pubblica il magazine di Farming Simulator!

Farming Simulator arriva anche in edicola! Infatti, l’editore e sviluppatore GIANTS Software annuncia il lancio immediato del magazine ufficiale di Farming Simulator. In una selezione di paesi, inclusa l’Italia, il magazine è disponibile anche in edicola, mentre la versione digitale è disponibile sul sito di Farming Simulator.
   

FAMILY-FRIENDLY, DIVERTENTE E DEGNO DI NOTA

Con 52 pagine in totale, i creatori della famosa serie a livello mondiale riportano informazioni sulle nuove uscite, come ad esempio Farming Simulator 23, appena annunciato, e danno suggerimenti e trucchi degli esperti del gioco. Soprattutto, i fan della serie possono godere delle collezioni dei migliori mod generati dagli utenti e testati dallo sviluppatore, disponibili per il download in Farming Simulator 22.
 
Inoltre, i lettori potranno conoscere meglio gli influencer di Farming Simulator, così come i dipendenti di GIANTS Software, attraverso delle interviste personali, e potranno scoprire nuovi modi per immergersi al meglio nel gioco grazie alle recensioni più tecniche relative alle periferiche di gioco disponibili. Sono inclusi nel magazine anche gli aggiornamenti sugli eventi internazionali, a cui partecipa la società, e news sulla Farming Simulator League. Ogni uscita contiene un omaggio speciale. Incluso nella prima uscita c’è un codice per scaricare il classico trattore Porsche Diesel Junior 108 per Farming Simulator 22.
  

DISPONIBILE IN 12 PAESI E 6 LINGUE

“Uno dei punti di forza del marchio Farming Simulator è la straordinaria presenza a livello retail combinata all’ottima risposta delle vendite. Noi investiamo costantemente su questo aspetto. Non solo aumentiamo la nostra brand visibility con un magazine di livello per il nostro target più giovane, ma offriamo anche ai nostri fan la fantastica opportunità di condividere con noi la loro passione per Farming Simulator in un modo completamente nuovo.”

ha commentato Christian Ammann, CEO di GIANTS Software.
  
GIANTS Software crea e pubblica questo magazine di 52 pagine in sei lingue per dodici paesi, compresi Germania, Polonia, Francia e Italia.
 

“Siamo entusiasti di espandere le nostre attività come editore. Con tutti i nuovi prodotti che lanceremo, offriamo ai nostri fan e a quelli futuri un universo in continua espansione.”

aggiunge Boris Stefan, Head of Publishing.

Il magazine ufficiale di Farming Simulator è da oggi disponibile con la prima uscita nelle edicole e come edizione digitale sullo shop ufficiale di GIANTS Software tramite il sito farming-simulator.com. La seconda uscita è prevista per l’estate.
 
Farming Simulator 22 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
La closed beta Crash Team Rumble inizia il 20 aprile alle 19.00

La closed beta Crash Team Rumble inizia il 20 aprile alle 19.00

19/04/2023

È arrivato il momento di reclutare i propri compagni di squadra

Pubblicato un video How To Play per Minabo - A Walk Through Life

Pubblicato un video How To Play per Minabo - A Walk Through Life

19/04/2023

Scopriamo qualcosa di più su Minabo - A Walk Through Life

L'aggiornamento Flames of Retribution di Age of Darkness: Final Stand è disponibile

L'aggiornamento Flames of Retribution di Age of Darkness: Final Stand è disponibile

19/04/2023

Il più grande aggiornamento di AOD: The Final Stand è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store