Killer Frequency uscirà a giugno su PC e console

Killer Frequency uscirà a giugno su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Team17 Digital ha annunciato che Killer Frequency, la black comedy e sviluppata internamente, arriverà su Steam e Meta Quest 2 il 1° giugno. È stato inoltre rivelato che anche i giocatori di console potranno sintonizzarsi, con il lancio di Killer Frequency su PlayStation 5 e PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox lo stesso giorno. 
 


 
Ambientato negli anni '80 in una città del Midwest degli Stati Uniti in cui un serial killer è a piede libero, Killer Frequency segue Forrest Nash, un DJ esaurito e presentatore del programma notturno "The Scream", mentre cerca di aiutare gli ascoltatori e i chiamanti perseguitati da un misterioso assassino mascherato. 
  
Durante la macabra notte, interagite con i chiamanti del programma utilizzando una varietà di opzioni di conversazione e ascoltando attentamente gli indizi e le informazioni, risolvete gli enigmi intorno allo studio che potrebbero aiutarvi a prevenire la loro macabra morte e portate avanti lo show con brani ispirati al decennio. In Killer Frequency, la morte può arrivare facilmente ma non è mai assicurata, quindi sta a voi aiutare Forrest a prevenire il massacro, scoprire la vera identità dell'assassino e mantenere il ritmo fino all'alba. 

Prendete il controllo del centralino ed esplorate un autentico studio radiofonico degli anni '80 mentre guidate i destini dei vostri ascoltatori notturni perseguitati da un misterioso assassino. Rispondete alle chiamate delle potenziali vittime mentre raccogliete indizi, prendete decisioni e risolvete enigmi soddisfacenti che potrebbero aiutare ogni chiamante a sopravvivere alla notte. 
 
Interagite con una serie di personaggi più grandi di voi, tra cui chiamanti, potenziali sospetti e un produttore carismatico, mentre si ascolta un jukebox di brani ispirati agli anni '80. Tutti possono vivere o morire: Scegliete tra una serie di opzioni di conversazione per interagire con i chiamanti: li guiderete al sicuro o trasmetterete i loro ultimi momenti in diretta? 
 
Gioca su schermo piatto e in VR: costruito da zero per Meta Quest 2 a 72 fotogrammi al secondo per un'esperienza senza latenza e disponibile in modalità schermo piatto su Steam e console.
 
Killer Frequency è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 01 Giugno 2023.
 

Notizie correlate
Lo State of Play di Final Fantasy XVI svela un nuovo ed epico video di gameplay

Lo State of Play di Final Fantasy XVI svela un nuovo ed epico video di gameplay

14/04/2023

Kenshi Yonezu canterà il tema musicale del titolo

No Place Like Home arriverà anche su Nintendo Switch

No Place Like Home arriverà anche su Nintendo Switch

14/04/2023

No Place Like Home verrà rilasciato il 4 maggio su Switch

Company of Heroes 3 è in arrivo su console il 30 maggio

Company of Heroes 3 è in arrivo su console il 30 maggio

14/04/2023

Company of Heroes 3 arriverà su XBOX Series X e Playstation 5 il 30 maggio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store