V Rising si espande: ecco Secrets of Gloomrot

V Rising si espande: ecco Secrets of Gloomrot
Tempo di lettura: 1 minuto

Stunlock Studios ha pubblicato il teaser trailer e il sito web dell'attesissima Secrets of Gloomrot, un'espansione gratuita per V Rising, in arrivo il 17 maggio. Il popolare gioco di sopravvivenza con i vampiri ha venduto oltre 3 milioni di copie dal suo rilascio in Early Access e ora festeggia il suo anniversario di un anno con un massiccio aggiornamento dei contenuti.
  


L'aggiornamento consente ai giocatori di esplorare Gloomrot, un nuovo bioma con due aree uniche, contorte dalla ricerca di una scienza crudele. Cacciate il sangue dei pazzi geniali per sfruttare il potere del fulmine ed entrare in una nuova era tecnologica. E gli sviluppatori non si fermano qui. La costruzione del castello sarà notevolmente migliorata, consentendo la costruzione di più piani, la rivendicazione dei territori del castello e l'aggiunta di più modi per personalizzare il proprio dominio.
 
Il combattimento sarà più vario con nuovi tipi di armi, una nuova scuola di incantesimi e la possibilità di modificare gli incantesimi a proprio piacimento grazie al sistema dei gioielli. Anche il mondo di Vardoran è stato rinnovato con nuovi punti di interesse da visitare, aggiornamenti visivi, nuovi oggetti e tipi di nemici. Ci saranno anche 13 boss aggiuntivi da cacciare per ottenere nuove conoscenze oscure. Tutto questo e molto altro ancora, quando Secrets of Gloomrot uscirà il 17 maggio.
 
V Rising è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Fabledom è entrato oggi in Early Access

Fabledom è entrato oggi in Early Access

13/04/2023

Fabledom è in offerta col 10% di sconto

Cannon Dancer è disponibile su console

Cannon Dancer è disponibile su console

13/04/2023

Una vera chicca per i fan della cultura giapponese

Hunt the Night è disponibile su PC

Hunt the Night è disponibile su PC

13/04/2023

Le versione console arriveranno successivamente

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store