Modificata la data d'uscita di Amnesia: The Bunker

Modificata la data d'uscita di Amnesia: The Bunker
Tempo di lettura: 2 minuti

Frictional Games, il famoso sviluppatore della rivoluzionaria serie Amnesia, annuncia la riprogrammazione strategica del suo attesissimo titolo, Amnesia: The Bunker, il cui lancio è previsto per il 23 maggio su PC, Xbox e PlayStation. Questa decisione si basa su due fattori chiave: consentire al team di avere più tempo per rifinire il gioco alla perfezione ed evitare strategicamente di rilasciare il gioco in una settimana di grande affluenza, quando molti altri giochi arriveranno sul mercato.
 


   
Frictional Games comprende l'importanza di fornire ai giocatori un'esperienza di gioco di alta qualità e ritiene che il tempo aggiuntivo garantirà che il gioco soddisfi i loro elevati standard. Inoltre, la nuova data di uscita consente ai giocatori di immergersi completamente nell'universo di Amnesia senza essere sopraffatti dalle uscite dei giochi concorrenti.
 
Amnesia: The Bunker trasformerà il genere horror di sopravvivenza con una nuova enfasi sulla libertà del giocatore e sull'esplorazione in un mondo semi-aperto, più di un decennio dopo la ridefinizione del genere da parte di Amnesia: The Dark Descent. Durante la Prima Guerra Mondiale, i giocatori esploreranno un bunker francese nei panni di Henri, l'unico soldato sopravvissuto, e cercheranno di sfuggire alla Bestia ultraterrena che si aggira nei suoi tunnel e corridoi.
  
Da solo, con il tuo coraggio, il tuo ingegno e il peso mortale delle tue decisioni, devi scavare un percorso attraverso il bunker per raccogliere risorse e mantenere le luci accese.
 
Amnesia: The Bunker è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 23 Maggio 2023.
 

Notizie correlate
Disponibile da oggi il nuovo aggiornamento di Path of Exile: Crucible

Disponibile da oggi il nuovo aggiornamento di Path of Exile: Crucible

12/04/2023

La nuova espansione è disponibile ora per PC, PlayStation 4 e Xbox One

Ravenlok arriverà su PC e XBOX a maggio

Ravenlok arriverà su PC e XBOX a maggio

12/04/2023

Il gran finale della trilogia di Cococucumber sta arrivando

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store