Hunt the Night è disponibile su PC

Hunt the Night è disponibile su PC
Tempo di lettura: 3 minuti

DANGEN Entertainment ha pubblicato oggi Hunt the Night su PC, un titolo molto atteso dai fan dei giochi di ruolo d'azione dark fantasy.
 
Ispirato a The Legend of Zelda e Bloodborne, Hunt the Night è un'azione-avventura in stile retrò che combina un gameplay veloce e abile con una storia dark fantasy. Vesti i panni di Vesper, un membro virtuoso degli Stalker, ed esplora il vasto mondo di Medhram, un luogo pieno di rovine e orrori. Attraversate dungeon pieni di nemici raccapriccianti, combattete boss impegnativi e usate il vostro arsenale di armi e poteri oscuri per riprendervi la Notte.
 


La storia

È la Nona Era dell'umanità. Il ciclo del giorno è governato dagli umani, quello della notte da orribili creature. Nonostante gli sforzi, l'umanità viene annientata ad ogni arrivo della Notte.
Un gruppo di umani, che si fa chiamare "Gli Stalker", ha scoperto come usare il potere dell'oscurità a proprio vantaggio e ha combattuto la Notte. Tuttavia, non è stato sufficiente.

L'umanità trovò il "Sigillo della Notte", un artefatto che permetteva di fermare il ciclo in un giorno eterno. In cambio di un giuramento di sangue che gli Stalker erano disposti a pagare, il sole regnò per centinaia di generazioni e, per la prima volta, la speranza fu un faro di luce. Ma il destino si è rivelato inarrestabile e loro hanno pagato il prezzo più alto.

Ora, mentre la Notte inizia a divorare ogni singolo barlume di luce, Vesper, Stalker di diritto e figlia del traditore, viaggerà in una terra morente cercando di salvare le ultime braci dell'umanità. La sua caccia è una corsa contro il destino, mentre le ombre si allungano sia nel mondo che nella sua mente.
 

Combattimenti dinamici e veloci

Sfreccia tra i nemici mentre scateni le tue combo, usi le armi o li distruggi con i tuoi poteri oscuri. È possibile passare dagli attacchi in mischia a quelli a distanza in rapida successione: colpire i nemici con la spada e poi sfrecciare via per usare le armi a distanza, evitando gli attacchi nemici.
 

Affrontare boss di grande intensità

Affrontate la sfida definitiva combattendo gli antichi orrori della notte che hanno annientato l'umanità più volte in intense battaglie con i boss. Imparate i loro punti deboli, i loro schemi di attacco e sopravvivete attraverso le diverse fasi di combattimento, man mano che la battaglia si fa più impegnativa ed estrema.
 

Potenziamento e personalizzazione della struttura di Vesper

Crea la tua build personale che si adatta non solo al tuo gameplay preferito, ma anche a particolari boss. Personalizzate i potenziamenti del vostro arsenale e utilizzate l'equipaggiamento più adatto al vostro gioco: Danno critico, furto di vita, veleno, combattimento ravvicinato, potenza di fuoco e altro ancora. Raccogliete fiale di Sanguine, Piume di Corvo, Pietre Lunari e Noctilium per aumentare le vostre statistiche e prepararvi ad affrontare la Notte.
 

Scopri il mondo oscuro di Medhram

Esplorate Medhram in una combinazione di azione-avventura e storia dark fantasy. Sopravvivi a enormi dungeon pieni di trappole, nemici, enigmi e sfide. Scoprite ogni tipo di luogo, da antiche cattedrali e biblioteche del sapere a regni perduti e città galleggianti devastate.
  
Hunt the Night è disponibile per PC e in sviluppo per XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Annunciato Hidden Through Time 2: Myths & Magic

Annunciato Hidden Through Time 2: Myths & Magic

13/04/2023

Il seguito di Hidden Through Time arriverà entro fine anno

Mangavania arriva su console a fine aprile

Mangavania arriva su console a fine aprile

13/04/2023

Mangavania uscirà su console il 26 aprile

La solo mode di SYNCED è disponibile in demo per un periodo di tempo limitato

La solo mode di SYNCED è disponibile in demo per un periodo di tempo limitato

13/04/2023

Disponibile una demo per un periodo limitato

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store