Soul Survivors si prepara all'arrivo in Early Access su Steam

Soul Survivors si prepara all'arrivo in Early Access su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

Soul Survivors, il roguelite dark fantasy di sopravvivenza nel tempo dello sviluppatore ed editore Stingbot Games, si prepara a combattere su PC tramite Steam Early Access mercoledì 3 maggio 2023
 
Affronta migliaia di nemici in un gioco di sopravvivenza a tempo, basato sull'abilità, che mescola corse roguelike con combattimenti impegnativi e progressione del meta-gioco. Scegliete tra due eroi giocabili per il lancio in Accesso Anticipato, con un totale di sei previsti nel corso dello sviluppo, e avanzate attraverso due ambientazioni dark fantasy uniche, piene di una miriade di mostri e temibili boss in agguato. Marciate in combattimento nei panni del Bogatyr, un eroico cavaliere che con la sua pesante armatura e i suoi attacchi a corto raggio può fendere i nemici con grande forza. Oppure rianimate i cadaveri nei panni del Negromante per creare un esercito travolgente alimentato dalle arti oscure.
 


 
Guadagnate esperienza sconfiggendo i nemici per sbloccare potenti abilità che modificano drasticamente le capacità di ogni personaggio. Migliorate gli attacchi automatici per aggiungere effetti devastanti come la Lama del Macellaio e spendete l'oro duramente guadagnato per sbloccare i potenziamenti permanenti dei talenti, come il Realizzatore di Anime del Negromante, che conferisce agli animali domestici la capacità di raccogliere le anime. Padroneggiate un'ampia gamma di modelli di personaggi grazie al diverso stile di gioco di ciascuna classe e create la macchina da guerra definitiva.
 
Esplorate luoghi pericolosi come l'infestata Foresta di Linden, un pascolo in rovina pieno di spiriti inquieti e flora corrotta, mentre i nemici fanno a gara per abbattere gli eroi. Incontrate nemici rari in aree specifiche con ricompense che cambiano di livello e perlustrate gli ambienti alla ricerca di altari del sacrificio dove i guerrieri coraggiosi possono scambiare la salute con potenziamenti delle abilità. Sopravvivete abbastanza a lungo in ogni livello per sfidare i boss dell'area, come l'imponente Golem di carne e il Cancelliere Autlaic, un enorme scheletro che si nasconde nelle profondità di un castello caduto. Ogni livello è infinito e se il giocatore riesce a sconfiggere tutti i boss, accede alla Modalità Maledetta, che dà inizio alla sfida finale per la sopravvivenza.

Soul Survivors combina il ritmo incalzante dei giochi di sopravvivenza a tempo con i sistemi basati sull'abilità dei giochi di ruolo d'azione hardcore e dei Souls-like per creare un'esperienza gratificante e coinvolgente progettata su sessioni altamente rigiocabili.
 

"Stiamo lavorando sodo per costruire e ampliare Soul Survivors e creare un gioco diverso da tutti quelli che lo hanno preceduto. Fondendo elementi dei giochi di sopravvivenza nel tempo con combattimenti d'azione impegnativi e basati sull'abilità, siamo certi che Soul Survivors offrirà ai giocatori ore di divertimento quando arriverà su Steam Early Access mercoledì 3 maggio 2023!".

ha dichiarato Sterling Selover.
 
Soul Survivors è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 03 Maggio 2023.

Notizie correlate
Camper Van: Make it Home ha raggiunto l'obiettivo su Kickstarter

Camper Van: Make it Home ha raggiunto l'obiettivo su Kickstarter

11/04/2023

Raggiunto l'obiettivo in meno di 16 ore!

Annunciata la data d'uscita di Desktop Dungeons: Rewind

Annunciata la data d'uscita di Desktop Dungeons: Rewind

07/04/2023

Desktop Dungeons: Rewind uscirà il 18 aprile

Eukarion Tales 2 sarà pubblicato su Steam a fine aprile

Eukarion Tales 2 sarà pubblicato su Steam a fine aprile

07/04/2023

Il nuovo hack 'n slash arriverà il 27 aprile su Steam

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store