La demo di Bread & Fred è stata scaricata più di un milione di volte!

La demo di Bread & Fred è stata scaricata più di un milione di volte!
Tempo di lettura: 2 minuti

Bread & Fred, il platform cooperativo sviluppato da Sand Castles Studio e pubblicato da Apogee Entertainment, fa il conto alla rovescia per un perfetto salto in tandem su PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG martedì 23 maggio 2023.
 
Ancoratevi e infagottatevi con un amico, poi tenetevi stretti in un'impegnativa missione platform in duo per scalare vette pixelate coperte di neve. Raggiungete nuove vette insieme agli amici pinguini Bread e Fred, che si sforzano di sincronizzarsi perfettamente mentre salgono su per i pendii scivolosi.
 
Scalate la montagna mentre mettete alla prova l'amicizia con la cooperativa locale o remota, coordinando i salti in perfetta armonia. Ancoratevi verso il basso per far volare i vostri compagni verso l'alto e superare enormi spazi con precisione acrobatica. Avete l'impressione che un amico possa ostacolare i vostri progressi? Sostituite l'anello debole con Jeff la roccia per attraversare gli ostacoli in solitaria, per un'esperienza di arrampicata per giocatore singolo.
 




Bread & Fred presenta una sfida familiare con un nuovo tocco di platforming all'unisono, dove la comunicazione vince su tutto il resto. Il successo e il fallimento sono un'impresa comune, e una mossa sbagliata può far precipitare entrambi giù per le ripide alture. Discutete le prossime mosse prima di ogni salto o giocate a sasso-carta-forbice con un emote per vedere chi prende il comando. Fate attenzione a ogni passo, perché la difficoltà aumenta con l'altitudine e introduce nuovi ostacoli come il vento, il ghiaccio e le piattaforme mobili. 

Allevia il dolore delle cadute accidentali con opzioni di assistenza come punti di controllo posizionabili e salti infiniti per tornare alle altezze raggiunte in precedenza, e completa missioni impegnative per sbloccare nuove skin. Raccogliete un libro di tutorial nelle aree più difficili da raggiungere per scoprire vari suggerimenti sui movimenti e ricostruite una storia adorabile con foto collezionabili lungo il percorso. Per i perfezionisti dei platform con le venature di ghiaccio, è possibile tentare la scalata sincronizzata in modalità Speedrun.
 

"Un grande platform sfida sempre i giocatori a battere il loro precedente record più e più volte fino a raggiungere il miglior tempo possibile. Bread & Fred ha preso questo modello e ha incorporato un aspetto cooperativo creando un'esperienza platform unica nel suo genere". Più di un milione di fan del genere si sono divertiti con la demo, generando un feedback estremamente positivo e divertentissimi scherzi in tutta la rete".

ha dichiarato Scott Miller, CCO e fondatore di Apogee Entertainment.
 
Bread & Fred è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 23 Maggio 2023.
 

Notizie correlate
Soul Survivors si prepara all'arrivo in Early Access su Steam

Soul Survivors si prepara all'arrivo in Early Access su Steam

11/04/2023

Soul Survivors entrerà in Ealry Access il 3 maggio

Camper Van: Make it Home ha raggiunto l'obiettivo su Kickstarter

Camper Van: Make it Home ha raggiunto l'obiettivo su Kickstarter

11/04/2023

Raggiunto l'obiettivo in meno di 16 ore!

Annunciata la data d'uscita di Desktop Dungeons: Rewind

Annunciata la data d'uscita di Desktop Dungeons: Rewind

07/04/2023

Desktop Dungeons: Rewind uscirà il 18 aprile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store