Tin Hearts confermato esclusiva temporanea per Nintendo Switch

Tin Hearts confermato esclusiva temporanea per Nintendo Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Wired Productions e Rogue Sun, creatori di intrattenimento interattivo artigianale, sono orgogliosi di confermare che il puzzle adventure narrativo Tin Hearts uscirà in esclusiva su Nintendo Switch per un mese prima di PC, Xbox e PlayStation che vedranno il lancio il 16 maggio. Scoprite dove effettuare il pre-ordine o la wishlist ora tramite il sito web di Wired Productions.

Vincitore del premio "Most Wanted Nintendo Switch Game" durante la Gamescom 2022, Tin Hearts è un'avventura rompicapo coinvolgente, basata sulla narrazione e avvolta in una potente storia d'amore e compromesso. Attraversate oltre 40 livelli di enigmi a tempo e soldati, create nuovi percorsi per i vostri giocattoli e risolvete enigmi sempre più elaborati per svelare la storia emozionante e ricca di spunti di riflessione di Albert J. Butterworth, un geniale inventore dell'epoca vittoriana.

Il trailer di gioco, che illustra gli elaborati enigmi e i vari oggetti da controllare in Tin Hearts, è narrato dal designer Reece Cobb di Rogue Sun.
 


 

"Siamo onorati di lavorare a stretto contatto con Nintendo per portare Tin Hearts in esclusiva su Nintendo Switch al lancio del 20 aprile. Dopo aver vinto il titolo di "Gioco più atteso per Nintendo Switch" alla Gamescom dello scorso anno, volevamo celebrare tutto l'amore che abbiamo ricevuto dalla comunità di Nintendo e questo lancio esclusivo a tempo ci è sembrato un ottimo modo per farlo".

Ha dichiarato Kostas Zarifis, amministratore delegato di Rogue Sun.
  

"Lanciare giochi è sempre più difficile, a volte vale la pena di cambiare le cose. Con l'amore dimostrato da Nintendo e dai fan di Nintendo, aveva senso dare a questi giocatori la possibilità di sperimentare il sano Tin Hearts... soprattutto prima che Zelda arrivi e prenda il sopravvento".

Ha dichiarato Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions.
 
Tin Hearts è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 20 Aprile 2023 su Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Aggiornamento sull'end game di Diablo IV

Aggiornamento sull'end game di Diablo IV

06/04/2023

Approfondita la progressione di fine gioco

MINDHACK è entrato in Early Access

MINDHACK è entrato in Early Access

06/04/2023

Riscrivete le menti dei cattivi e portate la luce nelle loro tenebre

Pubblicato il rapporto sui progressi Ricochet anti-cheat per la stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare II

Pubblicato il rapporto sui progressi Ricochet anti-cheat per la stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare II

06/04/2023

Continua l'impegno contro le scorrettezze in Modern Warfare II e Warzone 2

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store