EVERSPACE 2 è finalmente disponibile su PC

EVERSPACE 2 è finalmente disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

ROCKFISH Games è entusiasta di annunciare che, dopo cinque anni di sviluppo, EVERSPACE 2 è stato lanciato in versione completa. Questo RPG d'azione sparatutto a mondo aperto per giocatore singolo, molto atteso e visivamente stupefacente, offre agli appassionati dello spazio più di 120 ambientazioni artigianali da esplorare. EVERSPACE 2 è disponibile su Steam, GOG e Microsoft Store al prezzo di 49,99 euro. Il gioco viene lanciato con uno sconto del 10% per una settimana.
 




EVERSPACE 2 mette i giocatori nei panni di Adam, un pilota di cloni in cerca di fortuna per comprare la propria libertà lontano dai conflitti della Zona Demilitarizzata dell'Ammasso 34. In questo viaggio, incontri crudeli e sfide brutali si frappongono tra i giocatori e il prossimo epico bottino. Un'emozionante avventura fantascientifica ambientata in sistemi stellari devastati dalla guerra, con enormi aree realizzate a mano e ricche di segreti, enigmi e pericoli. I pericoli si nascondono in ogni angolo dell'universo: i piloti devono salire di livello, creare e saccheggiare equipaggiamenti migliori per sopravvivere ai confini dello spazio.
 
Oltre ai cinque sistemi stellari introdotti durante l'Accesso Anticipato, i fan dello spazio potranno finalmente esplorare Khione, il sesto sistema stellare di EVERSPACE 2, insieme al capitolo finale della campagna che prevede imponenti battaglie spaziali con momenti epici e cinematografici e un'emozionante battaglia con il boss finale, portando la sfida a un livello completamente nuovo. I piloti spaziali incontreranno nuove astronavi di livello 4, meccaniche di gioco e contenuti secondari nel nuovo sistema stellare, oltre a nuovi bottini leggendari provenienti da alcune missioni secondarie e dalle attività endgame degli Ancient Rifts. Inoltre, la v1.0 aggiunge molti miglioramenti alla qualità della vita, funzioni dedicate al commercio di materie prime, più opzioni di personalizzazione delle navi, una nuova serie di vantaggi per i giocatori e una difficoltà Incubo sbloccata dopo aver completato la campagna a qualsiasi livello di difficoltà.
    

"Sono incredibilmente orgoglioso del team di ROCKFISH. Hanno messo cuore e anima in questo progetto nel corso degli anni e si vede. Dai controlli super reattivi e l'eccellente design dei combattimenti, le profonde meccaniche RPG e la fantastica narrazione, fino alle enormi aree orbitali e planetarie realizzate a mano e ai vasti complessi sotterranei, è facile capire quanta passione e dedizione ci sia stata nella realizzazione di questo gioco. Non è stato esagerato dire che EVERSPACE 2 è stato di gran lunga il progetto più ambizioso che il nostro team abbia mai intrapreso, e sono entusiasta che il viaggio non sia finito - abbiamo altre storie da raccontare nell'universo di EVERSPACE - ma ora si tratta solo di consegnare il capitolo finale e l'esperienza definitiva in EVERSPACE 2."

ha dichiarato Michael Schade, CEO di ROCKFISH Games.
 
EVERSPACE 2 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
Tin Hearts confermato esclusiva temporanea per Nintendo Switch

Tin Hearts confermato esclusiva temporanea per Nintendo Switch

06/04/2023

Tin Hearts arriverà il 20 aprile su Switch mentre su PC, XBOX e Playstation il 16 maggio

Aggiornamento sull'end game di Diablo IV

Aggiornamento sull'end game di Diablo IV

06/04/2023

Approfondita la progressione di fine gioco

MINDHACK è entrato in Early Access

MINDHACK è entrato in Early Access

06/04/2023

Riscrivete le menti dei cattivi e portate la luce nelle loro tenebre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store