Tainted Grail: The Fall of Avalon entra in Early Access

Tainted Grail: The Fall of Avalon entra in Early Access
Tempo di lettura: 2 minuti

Tainted Grail: The Fall of Avalon è un gioco di ruolo dark fantasy a mondo aperto, pieno di missioni, bottini, scelte e mostri, ambientato su un'isola desolata sull'orlo della rovina. È sviluppato dallo studio indipendente polacco Questline, responsabile di Tainted Grail: Conquest, che ha ricevuto elogi per la sua storia e la sua storia, con il 91% di recensioni positive su Steam. Il successo del primo gioco ha creato grandi aspettative per il titolo a cui lo studio sta attualmente lavorando, Tainted Grail: The Fall of Avalon.
 




Entrate in un'oscura rivisitazione della leggenda arturiana. Esplorate un mondo bloccato in un autunno perenne, assistete alla caduta delle leggende e fate scelte significative in una trama complessa e ramificata.
 
In questa realtà, Re Artù è morto da tempo e i miti e le leggende stanno scomparendo. Gli umani di Avalon cercano disperatamente di trovare nuovi modi di vivere e cose in cui credere. La piaga della Morte Rossa e la diffusione della Wyrdness non sono d'aiuto. Il tempo sta per scadere e diverse fazioni hanno i loro piani per il futuro dell'isola...

In questo regno che sta lentamente ma inesorabilmente sprofondando nel caos, vi trovate imprigionati in una cella umida e sotterranea. A questo punto, non siete nessuno. Ma chissà, potreste essere proprio voi a portare una scintilla di cambiamento in questa terra di eterno autunno.
  
Trovate missioni e avventure inaspettate in ogni angolo dell'isola e vagate senza vincoli. Esplorate grotte e dungeon nascosti, vagate per antiche rovine e viaggiate attraverso la Wyrdness stessa. Scoprite segreti grandi e piccoli e metteteli insieme.
 
La misteriosa e complessa storia del Tainted Grail si estende per oltre 1.000 anni, dal momento in cui Re Artù condusse il popolo delle Terre Natie sulle rive di Avalon. Viaggia attraverso Avalon per scoprire gli oscuri segreti che si celano dietro l'Età della Conquista, gli Abitanti Anteriori e la Wyrdness stessa.
  
Il gioco è ispirato e basato sull'omonimo gioco da tavolo, creato da uno dei migliori scrittori fantasy polacchi, Krzysztof Piskorski.
  
Affrontate i nemici nel modo che preferite. Che vogliate colpire dall'ombra, usare archi e pugnali, combattere faccia a faccia con il freddo acciaio o ricorrere ai riti proibiti dei druidi, siete liberi di decidere. Create il vostro stile unico e sfidate i mostri di Avalon.
 
Nel corso del vostro viaggio, incontrerete semplici popolani, soldati combattenti e persino divinità antiche bisognose di assistenza. Dovrete fare delle scelte in un mondo in cui non esistono risposte giuste, ma le vostre decisioni sono importanti e vengono rispettate.
 
Il gioco è dotato di molti sistemi di supporto che vi permetteranno di utilizzare tutti gli ingredienti raccolti e trasformarli in oggetti utili, pozioni salvavita o cibo. Arrivare preparati in questa terra, immersa nella nebbiosa Wyrdness, è la chiave per sopravvivere.
  
Tainted Grail: The Fall of Avalon è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Big Ambitions ha venduto 150.000 copie nelle prime due settimane

Big Ambitions ha venduto 150.000 copie nelle prime due settimane

31/03/2023

Il titolo è diventato uno dei titoli primaverili più venduti di Steam

Klaus Lee - Thunderballs annunciato per PC e Switch

Klaus Lee - Thunderballs annunciato per PC e Switch

31/03/2023

Klaus Lee - Thunderballs arriverà in autunno su Switch e PC

Annunciato Henry Halfhead!

Annunciato Henry Halfhead!

31/03/2023

Pronti ad affrontare un puzzle decisamente particolare?

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store