L'aggiornamento Redemption Road di Darkest Dungeon II è disponibile

L'aggiornamento Redemption Road di Darkest Dungeon II è disponibile

Red Hook Studios ha pubblicato l'ultimo aggiornamento per la versione in accesso anticipato di Darkest Dungeon II, Redemption Road, che rinnova e rielabora i sistemi di esplorazione della mappa implementando funzionalità strategiche e semplificando i comandi. La diligenza sarà ora vulnerabile a vari tipi di pericoli e disporrà di indicatori per le ruote e l'armatura, che si logoreranno durante il tragitto. Sarà quindi più importante che mai fare una ricognizione in anticipo e scegliere attentamente le strade da percorrere. E finalmente, sono arrivati anche gli animali domestici! Ci sono 10 animali da sbloccare, ognuno dei quali sortirà determinati effetti sulla spedizione. Questi simpatici e distorti compagni doneranno uno spiraglio di luce in un mondo altrimenti desolato.
 
L'aggiornamento comprende una serie di altre modifiche al gameplay, aggiustamenti al bilanciamento di gioco e miglioramenti alla qualità generale. Queste modifiche includono funzionalità richieste dalla comunità come la riconfigurazione della Valle, la riprogettazione delle meccaniche che contribuiscono al livello di pericolosità del mondo e l'introduzione di un sistema di candele più permissivo, soprattutto per i nuovi giocatori.
 
Darkest Dungeon II uscirà dall'accesso anticipato l'8 maggio di quest'anno su Steam ed Epic Games Store. La versione completa del gioco includerà dodici eroi, ognuno dei quali avrà la sua storia personale costituita da cinque capitoli, cinque regioni, cinque boss finali e un'esperienza di metagioco ("L'Altare della Speranza") ricca di potenziamenti permanenti.
 
Darkest Dungeon II è stato presentato in accesso anticipato sull'Epic Games Store a ottobre 2021 e da allora è stato regolarmente aggiornato con nuovi contenuti. Sequel dell'acclamato Darkest Dungeon, amplia l'idea di partenza con grafiche 3D mozzafiato e una nuova dinamica di viaggio a partite, ottimizzando l'esperienza senza sacrificarne la complessità. Redemption Road sarà l'ultimo aggiornamento ai contenuti di gioco prima del lancio completo della versione 1.0 a maggio. Informazioni su Darkest Dungeon II 
 

Darkest Dungeon II è un viaggio roguelike all’insegna della dannazione. Lotta con i tuoi sodali a bordo della Diligenza per respingere l’apocalisse tra scenari decadenti. Tuttavia, la natura dei pericoli più efferati potrebbe essere interna, non esterna...

  • Più partite in stile rogue, ciascuna con la sua storia principale: Ogni spedizione dura da 30 minuti a svariate ore. Anche una morte prematura ti fornirà risorse da utilizzare per migliorare il tuo prossimo viaggio.
  • Eroi indimenticabili: Scopri le tragiche origini di ciascun eroe e vivine la storia. Sblocca il loro pieno potenziale ottenendo nuovi percorsi, abilità, oggetti e tanto altro.
  • L'Altare della Speranza: Sperimenta un enorme sistema di potenziamenti e bonus per adottare strategie sempre nuove in ogni spedizione. Scegli cosa conta di più per te mentre pianifichi i tuoi assalti alla Montagna.
  • Sistema di affinità: Lungo la strada, gli eroi sviluppano affinità o astio verso i compagni, che possono innescare cruciali sinergie di combattimento o disfunzioni che decreteranno la fine del viaggio. Gestisci lo stress e le interazioni tra i personaggi per tenerli uniti fino alla fine.
  • Biomi da incubo: Dall'ardente Sprawl all'infetto Foetor, la lunga strada verso la Montagna metterà a dura prova le tue strategie e la tua resistenza. Esplora cinque regioni diverse, ciascuna caratterizzata da creature e sfide uniche.
Darkest Dungeon II è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, PS Vita, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
ODINFALL arriverà questa estate su PC

ODINFALL arriverà questa estate su PC

30/03/2023

Lo sparatutto roguelike arriverà questa estate su PC

Disponibile il trailer di annuncio completo di CRYMACHINA

Disponibile il trailer di annuncio completo di CRYMACHINA

30/03/2023

CRYMACHINA arriverà su Nintendo Switch, Playstation e PC

Un nuovo video mostra il gameplay e la storia di SWORD ART ONLINE Last Recollection

Un nuovo video mostra il gameplay e la storia di SWORD ART ONLINE Last Recollection

30/03/2023

SWORD ART ONLINE Last Recollection esce il 6 ottobre su PC e console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store