ODINFALL arriverà questa estate su PC

ODINFALL arriverà questa estate su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Ragnarok è stato solo l'inizio... della fine. Fireshine Games e Ember Paw Games sono entusiasti di annunciare ODINFALL, uno sparatutto roguelite twin-stick a tema vichingo, che verrà lanciato su Steam Early Access quest'estate e con una Closed Alpha che darà il via all'azione frag-naroking il 10 aprile. Iscrivetevi ora per avere un accesso garantito.
 
Scatenate la vendetta in un mondo post-apocalittico nei panni di uno dei tanti personaggi giocabili, impegnati in una missione per impedire a Odino di scatenare un secondo Ragnarok. Perché la fine del mondo una volta non è stata sufficiente.
 



 
Prendi a pugni gli dei nei panni del Cyberserker, fai a fettine i mob nei panni dell'Elfo Oscuro, estrai oro per potenziare il tuo equipaggiamento nei panni del Nano, brandisci armi doppie rispetto alla tua taglia nei panni di uno Gnomo maniaco, oppure travolgi i tuoi nemici nei panni di una stramba Oca Selvaggia.
 
Equipaggiatevi con le armi più stravaganti in un'armeria modificabile all'infinito, come una minigun che sputa acido o un arco di ghiaccio che trasforma i nemici in ghiaccioli, e potenziate le vostre abilità e capacità per affrontare le divinità norrene in combattimenti frenetici e veloci. Attraversate le lande apocalittiche attraverso percorsi generati proceduralmente, create il vostro percorso con livelli distruttibili e morite troppe volte per poterle contare nella vostra lotta contro le forze di Odino.
  

"ODINFALL è uno sparatutto roguelite oltraggiosamente esagerato, divertente e frenetico che piacerà agli appassionati del genere. Ember Paw ha delle idee davvero fantastiche su come portare il gioco nel corso dell'Early Access, e non vediamo l'ora di invitare i giocatori a fare questo giro divino attraverso una post-apocalittica nel corso dell'estate". Perché onestamente, in quale altro gioco si può lanciare un assalto contro Odino nei panni di un alce vichingo?"

ha dichiarato Rob Feather, Product Manager di Fireshine Games.
  

"Annunciare ODINFALL per la prima volta oggi è davvero un sogno che si avvera. Come nuovo studio, sarò per sempre grato alle persone e alle istituzioni che ci hanno sostenuto lungo il percorso, a partire dall'incredibile supporto di The Game Incubator qui a Skövde, e ora con il nostro partner editoriale di Fireshine Games. Non vedo l'ora che i giocatori si tuffino nella closed alpha il mese prossimo per verificare ciò su cui abbiamo lavorato".

ha dichiarato Oscar Axelsson, fondatore e sviluppatore capo di Ember Paw Games.
 
ODINFALL è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Disponibile il trailer di annuncio completo di CRYMACHINA

Disponibile il trailer di annuncio completo di CRYMACHINA

30/03/2023

CRYMACHINA arriverà su Nintendo Switch, Playstation e PC

Un nuovo video mostra il gameplay e la storia di SWORD ART ONLINE Last Recollection

Un nuovo video mostra il gameplay e la storia di SWORD ART ONLINE Last Recollection

30/03/2023

SWORD ART ONLINE Last Recollection esce il 6 ottobre su PC e console

DREDGE è disponibile da oggi su PC e console

DREDGE è disponibile da oggi su PC e console

30/03/2023

La sinistra avventura di pesca di Team17 e Black Salt Games è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store