Annunciata la data d'uscita di Noob - The Factionless

Annunciata la data d'uscita di Noob - The Factionless

Microids e Olydri Games sono lieti di annunciare che Noob - The Factionless sarà disponibile dal 29 giugno 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.
 
Per i giocatori che vogliono dare un'occhiata all'incredibile universo di gioco, Noob - The Factionless è ancora disponibile in accesso anticipato su Steam.
  
Noob – The Factionless è un RPG che segue le avventure di quattro giocatori della gilda Rush: Baster il Neogician, Drek il Berserker, May il Cartomante e Logs l’Elementalista. La loro missione è raggiungere il livello supremo e diventare l'élite del MMORPG Horizon - the Legendary Class. Insieme, dovranno affrontare centinaia di mostri e vagare per mondi fantastici per dare alla loro gilda il posto che merita nel mondo di Horizon, tra le mitiche gilde Noob, Justice, Roxxor e Pro Game Master. Ma la sfida che dovranno affrontare non si limiterà a Horizon: i loro avatar compiranno missioni "reali" nella vita reale. Potranno fare la storia sia nel gioco che nella vita reale!

Una vera e propria esperienza RPG con oltre 50 ore di gioco, più di 750 avatar con cui interagire e oltre 300 mappe da esplorare. Vesti i panni di una squadra di 4 giocatori incalliti e dei loro avatar, in un RPG sfidante e colorato che omaggia i più grandi JRPG!
 
Esplora un mondo enorme, combatti battaglie intense e completa le missioni per far salire di livello la tua squadra. Personalizza i tuoi avatar con i migliori equipaggiamenti che potrai trovare nei dungeon, nelle grotte, nei forzieri e nei negozi delle città! Rafforza la tua squadra e migliora le tue abilità accumulando esperienza durante i combattimenti: adatta le tue abilità al tuo stile di combattimento o ai nemici che incontri. Esplora il mondo di Olydri e lascia il tuo segno tra le fazioni più potenti del MMORPG "Horizon", dove i più grandi giocatori si incontrano e combattono!
 
Gioca nei panni dei "veri" giocatori nel "mondo reale" e scopri chi si nasconde dietro gli avatar dei tuoi amici... o dei tuoi nemici!  
 

Noob - The Factionless è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 29 Giugno 2023.
 

Notizie correlate
Il secondo DLC di Sword Art Online Alicization Lycoris arriva su Nintendo Switch

Il secondo DLC di Sword Art Online Alicization Lycoris arriva su Nintendo Switch

29/03/2023

Blooming of Matricaria è disponibile da oggi su Nintendo Switch

Crime Boss: Rockay City è disponibile su PC

Crime Boss: Rockay City è disponibile su PC

28/03/2023

Il nuovo sparatutto dal cast stellare è disponibile su Epic Store

Svelata la roadmap dei contenuti del 2023 per Saints Row

Svelata la roadmap dei contenuti del 2023 per Saints Row

28/03/2023

Espansioni future, DLC gratuiti e aggiornamenti chiave

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store