Annunciato il Feathered Species Pack per Jurassic World Evolution 2

Tempo di lettura: 2 minuti

Frontier Developments ha annunciato oggi Jurassic World Evolution 2: Feathered Species Pack, un nuovo DLC disponibile da giovedì 30 marzo su PC tramite Steam, Epic Games Store, Windows Store e GeForce Now, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di vendita consigliato di 5,99€.

Jurassic World Evolution 2: Feathered Species Pack invita i giocatori ad ampliare i loro parchi con quattro accattivanti specie preistoriche, ognuna delle quali sfoggia un magnifico piumaggio che non mancherà di affascinare gli ospiti.

Yutyrannus, il cui nome si traduce come "tiranno piumato", è all'altezza del suo soprannome in quanto è uno dei più grandi carnivori piumati mai scoperti. Scoperto per la prima volta nella Cina nordorientale, questo predatore bipede vanta un manto leggero ma denso che isola dalle condizioni climatiche fredde.

Altrettanto affascinante è Jeholopterus, un agile rettile volante il cui unico esemplare paleontologico è tra i meglio conservati di qualsiasi pterosauro. La specie più piccola che finora ha solcato i cieli in Jurassic Word Evolution 2, Jeholopterus avrebbe esibito un manto di fibre corte e delicate. Gli ospiti potranno osservare la piccola specie mentre si nutre dalla nuova mangiatoia per insetti.

I gestori del parco potranno anche dare il benvenuto a Deinocheirus, uno dei più grandi ornitomimosauri mai scoperti. Con le sue lunghe braccia, il becco d'anatra e la schiena gobba, Deinocheirus è la seconda specie onnivora ad arrivare in Jurassic World Evolution 2 ed è la prima a nutrirsi sia di piante che di pesci.
Oltre a queste maestose meraviglie, Sinosauropteryx è un'affascinante aggiunta a qualsiasi parco. Scoperto nel 1996, questo fossile compatto di cacciatore di pacchi è stato il primo a suggerire l'esistenza di dinosauri piumati. Gli ospiti apprezzeranno la sua lunga coda a strisce e il suo folto manto piumato.

Il DLC arriva insieme a un entusiasmante aggiornamento gratuito che offre ai giocatori esistenti una serie di nuove funzionalità e miglioramenti. La nuova Galleria di osservazione dei tronchi e la Galleria di osservazione della cupola offrono agli appassionati costruttori un numero ancora maggiore di modi per osservare gli abitanti della preistoria, mentre l'introduzione della modalità Cinematic Camera consente ai giocatori di immortalare i parchi in tutto il loro splendore. Le varianti della linea zip e i livelli quadrati aggiuntivi consentono ai giocatori di essere ancora più creativi.

Jurassic World Evolution 2 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate