Boundary verrà rilasciato su Steam il 13 aprile

Boundary verrà rilasciato su Steam il 13 aprile

Skystone Games e lo sviluppatore Studio Surgical Scalpels sono entusiasti di annunciare che Boundary, l'attesissimo FPS spaziale, verrà lanciato ufficialmente su Steam Early Access il 13 aprile. Alimentato da AMD FidelityFX Super Resolution 2 e da altre tecnologie all'avanguardia, Boundary è pronto a far entrare il mondo in azione con una Standard Edition e due founders pack unici che offrono cosmetici e bonus in edizione limitata.
  
Annunciato poco fa durante il PAX East Digitial Showcase, Boundary ha rivelato i prezzi dei suoi 3 livelli di pacchetti di gioco per l'Early Access del 13 aprile.
  

"Siamo entusiasti di annunciare ai nostri fan che hanno aspettato così a lungo che Boundary è finalmente pronto per essere giocato da tutti voi questo aprile. Non vediamo l'ora che tutti possano vedere ciò a cui abbiamo lavorato negli ultimi anni".

ha dichiarato Frank Mingbo Li, Director of Studio di Surgical Scalpels.
  
Con quasi 500.000 liste dei desideri su Steam, Boundary è un FPS competitivo di alta qualità di nuova generazione che si svolge a gravità zero nel vuoto dello spazio. In Boundary, i giocatori si alleano per sconfiggere le forze avversarie in accattivanti arene spaziali aperte. Equipaggiati con una tuta EMU, i giocatori si muovono in una dura atmosfera spaziale all'interno di installazioni orbitanti, dove l'obiettivo è quello di affrontare i combattenti nemici in un campo di battaglia tridimensionale. Le minacce provengono da tutte le angolazioni e Boundary rende il combattimento astronautico più simile al dogfighting, dove l'angolo di attacco e la posizione possono fare la differenza tra la vita e la morte.
 
Boundary è in sviluppo per PCPlaystation 4.
 

Notizie correlate
Stranded: Alien Dawn uscirà dall'Early Access il 25 aprile

Stranded: Alien Dawn uscirà dall'Early Access il 25 aprile

24/03/2023

Stranded: Alien Dawn sarà disponibile anche su console

Arena Renovation arriva a fine marzo su PC

Arena Renovation arriva a fine marzo su PC

24/03/2023

Il simulatore arriverà il 27 marzo su PC

Annunciato il Tropical Pack di Planet Zoo

Annunciato il Tropical Pack di Planet Zoo

24/03/2023

Il DLC introdurrà 5 nuovi animali

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store