Akupara Games pubblicherà Universe For Sale

Akupara Games pubblicherà Universe For Sale
Tempo di lettura: 2 minuti

Akupara Games ha annunciato al PAX East che pubblicherà il gioco narrativo fantascientifico di Tmesis Studio, Universe For Sale, incentrato sulle relazioni tra le persone e su come si possa imparare ad accettare se stessi. Caratterizzato da un mondo disegnato a mano e fortemente ispirato ai fumetti di fantascienza europei, da una rilassante colonna sonora originale composta da Guglielmo Diana, e da personaggi perplessi, tutti con i loro misteri e le loro motivazioni uniche, Universe For Sale sarà lanciato nel corso di quest'anno, nel 2023, per piattaforme PC.
 


Universe For Sale è un'esperienza narrativa sc-fi punta e clicca sulle relazioni umane e sull'accettazione di sé, che segue le storie del Maestro senza nome, di un misterioso cultista e di Lila, la venditrice di universi. Passeggiate nei bazar di Giove, incontrate personaggi avvincenti con storie incredibili da raccontare e create le vostre storie con il potere di Lila di creare universi personalizzati.
 
Tmesis Studio è uno studio di progettazione di microgiochi con sede a Torino. Fondato nel 2021 da Federico Chiummento (aka Builders Labs) e Zeno Colangelo. L'obiettivo di Tmesis Studio è quello di combinare opere d'arte ed espedienti del mondo dei fumetti con animazioni e profondità del mondo dei videogiochi per ottenere un nuovo concetto narrativo profondamente immersivo. Le nostre ispirazioni spaziano dalla fantascienza al pop, dalla letteratura classica all'arte contemporanea, per cercare di distinguersi stilisticamente e continuare la tradizione del design italiano.
 
Universe For Sale è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Annunciato SLUDGE LIFE 2!

Annunciato SLUDGE LIFE 2!

23/03/2023

SLUDGE LIFE è disponibile gratuitamente su Steam fino al 30 marzo!

Svelata la data d'uscita di The Lord of the Rings: Gollum

Svelata la data d'uscita di The Lord of the Rings: Gollum

23/03/2023

L'avventura che vede protagonista Gollum arriverà il 25 maggio su PC e console

Turtle Beach svela le Stealth Pro

Turtle Beach svela le Stealth Pro

23/03/2023

Onore al nuovo re dell'audio wireless

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store