Pubblicato un nuovo trailer per Worldless

Pubblicato un nuovo trailer per Worldless
Tempo di lettura: 1 minuto

In occasione del MIX Direct Spring 2023 Showcase, è stato presentato un nuovo trailer per l'affascinante platform 2D Worldless di Thunderful, Coatsink & Noname Studios, in arrivo quest'anno su PC e Xbox. Il trailer mostra l'elegante combattimento offerto dalla miscela di combattimenti a turni e d'azione di Worldless, nonché la bellezza offerta durante l'esplorazione del suo misterioso mondo minimalista.
 


Worldless è ambientato in un mondo in cui realtà polarmente opposte sono allineate con una scintilla comune. I giocatori si avventureranno in un'ambientazione astratta piena di entità con obiettivi opposti. Una metà è fissata sulla virtù della propria natura, l'altra cerca di scambiarla con la propria fine. Le polarità si attraggono, dando luogo a un conflitto senza fine, e il risultato è il traumatico processo di Assorbimento che vede lo scambio delle loro stesse nature.
 
In Worldless, imparerete le sfumature di un sistema di combattimento ottimizzato, padroneggiando il vostro tempismo e affinando le vostre strategie. Assorbite i nemici per imparare nuove abilità in un albero di abilità in continua espansione per sbloccare nuovi modi di esplorare e aggiungere profondità agli incontri di combattimento. Esplorerete aree intricate e piene di segreti, usando finezza e fluidità d'azione per scoprirli, e affronterete esseri feroci in combattimenti a turni dal ritmo incalzante.
 
Worldless è in sviluppo per PC e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
Aggiornamento dagli sviluppatori su Skarner di League of Legends

Aggiornamento dagli sviluppatori su Skarner di League of Legends

20/03/2023

Aggiornamenti direttamente dagli sviluppatori!

Novità su boss e biomi di Elsie

Novità su boss e biomi di Elsie

20/03/2023

Novità in arrivo sul roguelike di Knight Shift Games e Playtonic Friends

Svelato un nuovo trailer di gameplay di Have a Nice Death

Svelato un nuovo trailer di gameplay di Have a Nice Death

17/03/2023

Il roguelike di Magic Design Studios arriverà il 22 marzo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store