Rendezvous arriva su PC l'11 aprile

Rendezvous arriva su PC l'11 aprile
Tempo di lettura: 2 minuti

Rendezvous, un'avventura rompicapo fantascientifica sviluppata da Pendopo Creations e pubblicata da Hitcents, segue un uomo che non si fermerà davanti a nulla per salvare sua sorella su PC Windows via Steam martedì 11 aprile 2023.
 


Viaggia nel 2064 e nelle squallide città cyber-noir Neo-Surbaya e Bay City nei panni di Setyo, un ex criminale che ora vive una vita banale come tecnico della sicurezza. Dopo aver scoperto che sua sorella lavora per uno dei più pericolosi gruppi di cyber-runner di Neo-Surbaya, Setyo deve affrontare il suo oscuro passato per salvarla dal seguire le sue orme e recuperare ciò che resta della loro famiglia.
 
Esplorate il ventre di un mondo in evoluzione, la cui gente cerca di tenere il passo con i problematici progressi della tecnologia. Assistete a scontri culturali mentre gli ultimi resti del vecchio mondo si scontrano con un futuro brutale e spietato. Affrontate teppisti spietati e bande di cyberrunner insensibili, visitate i laboratori cibernetici che utilizzano parti cannibalizzate e parlate con i cittadini alla ricerca di indizi sulla sorella scomparsa di Setyo.
  
Rendezvous
 
Attingete al passato di Setyo come criminale per raccogliere indizi, scoprire segreti nascosti da tempo e risolvere enigmi impegnativi. Raccogliete un arsenale di armi, dalle armi da fuoco convenzionali agli oggetti improvvisati, per abbattere i nemici barbari, oppure optate per la furtività, aggirando di nascosto i nemici per evitare lo spargimento di sangue.
  
Attraversate diversi percorsi che conducono a oggetti potenti, oggetti nascosti di interesse e strumenti robusti mentre Setyo cerca sua sorella e un percorso di redenzione. Godetevi un'emozionante avventura cyberpunk stilizzata con una splendida arte pixel 2D disegnata a mano in un mondo 2,5D con una moderna illuminazione dinamica per dare profondità e vita alla città intorno a Setyo.
 
Rendezvous è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 11 Aprile 2023.
 

Notizie correlate
MINDHACK si prepara all'entrata in Early Access

MINDHACK si prepara all'entrata in Early Access

17/03/2023

MINDHACK entrerà in Early Access il 6 aprile

Disponibile la nona stagione di Sea of Thieves

Disponibile la nona stagione di Sea of Thieves

17/03/2023

Dsponibile gratuitamente su Game Pass, cu PC e XBOX

Novità sul download anticipato per la beta di Diablo IV

Novità sul download anticipato per la beta di Diablo IV

17/03/2023

Disponibile un altro aggiornamento per la guida all'open beta

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store