MINDHACK si prepara all'entrata in Early Access

MINDHACK si prepara all'entrata in Early Access
Tempo di lettura: 2 minuti

Gli sviluppatori giapponesi room6 e VODKAdemo? hanno annunciato che MINDHACK, un gioco d'avventura di distruzione mentale, sarà lanciato in Early Access su Steam il 6 aprile, con diversi aggiornamenti previsti prima dell'uscita finale del gioco. In MINDHACK, rendete il mondo più pacifico entrando nella mente dei malintenzionati.
 

In questo avvincente romanzo visivo, incontrate, conoscete e scavate nella mente di un accattivante cast di cattivi. Nei panni di un hacker della mente, usate il vostro potere per cercare di riabilitare questi personaggi oscuri, portando loro la pace e modificando il loro cammino. 
 
Nelle sequenze di esplorazione di MINDHACK, scoprite le verità su questo mondo distopico e affrontate molti cattivi particolari e pericolosi. Un minaccioso capo banda, un fanatico cultista, un re demone che vuole distruggere il mondo e altri ancora. Imparate a conoscerli e a svelare il loro passato... ma le vostre impressioni su questi malfattori potrebbero cambiare drasticamente. Nelle sequenze di digitazione, penetrate nei meandri più profondi e oscuri delle loro menti e cercate di trasformare il loro brutto passato in un passato fiorito, allontanandoli nel frattempo dalle azioni malvagie.
 

"Con il suo stile artistico caratteristico e il suo tema, MINDHACK è un gioco affascinante. Negli ultimi due anni, noi tre di VODKAdemo? ci siamo impegnati a fondo per realizzare questo gioco. Siamo davvero entusiasti di poter finalmente condividere il nostro lavoro con voi. Esplorate e godetevi il mondo di MINDHACK il 6 aprile!".

afferma realkey, un membro del team di sviluppo
 
MINDHACK è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 06 Aprile 2023.
 

Notizie correlate
Disponibile la nona stagione di Sea of Thieves

Disponibile la nona stagione di Sea of Thieves

17/03/2023

Dsponibile gratuitamente su Game Pass, cu PC e XBOX

Novità sul download anticipato per la beta di Diablo IV

Novità sul download anticipato per la beta di Diablo IV

17/03/2023

Disponibile un altro aggiornamento per la guida all'open beta

Disco Elysum si aggiorna col Collage Mode

Disco Elysum si aggiorna col Collage Mode

17/03/2023

Disponibile ora su PC e nei prossimi giorni su console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store