Wolcen: Lords of Mayhem è disponibile su console

Wolcen: Lords of Mayhem è disponibile su console
Tempo di lettura: 2 minuti

Wolcen Studio, lo sviluppatore dietro l'acclamato RPG d'azione Wolcen: Lords of Mayhem, è lieto di annunciare che il gioco è ora disponibile sulle piattaforme Xbox e PlayStation. Le versioni per console sono caratterizzate da prestazioni e grafica migliorate sulle console di ultima generazione, per un'esperienza di gioco straordinaria e coinvolgente.
 


Le versioni Xbox Series X e PlayStation 5 di Wolcen: Lords of Mayhem sfruttano appieno le capacità hardware delle nuove console, girando a 60 FPS fluidi e costanti. I giocatori possono ora godersi l'azione frenetica, la profonda personalizzazione e gli intensi combattimenti di Wolcen: Lords of Mayhem, con una maggiore fedeltà visiva e prestazioni migliorate.
 

"Per Xbox Series X e PS5 stiamo eseguendo il rendering a 1800p e poi un antialiasing temporale e un upscaling a 4K per ottenere risultati migliori in termini di AA. Questo è il modo migliore per noi e produce risultati migliori rispetto all'upscaling integrato".

ha dichiarato Alexandru-Ion Radu, Producer e Tech Art Director della versione console di Wolcen.
 
Wolcen: Lords of Mayhem è un gioco di ruolo d'azione molto amato dai fan, caratterizzato da combattimenti dinamici, una profonda personalizzazione dei personaggi e una trama avvincente. I giocatori possono costruire i loro personaggi unici come vogliono, scegliere tra una varietà di armi e incantesimi ed esplorare un mondo vasto e coinvolgente pieno di nemici pericolosi e potenti boss. Il gioco supporta la modalità multigiocatore cooperativa con un massimo di 4 giocatori che possono divertirsi insieme.
 
Wolcen: Lords of Mayhem è disponibile per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 
 

Notizie correlate
CityDriver uscirà il 5 giugno su PC

CityDriver uscirà il 5 giugno su PC

16/03/2023

Percorrete le strade di Monaco di Baviera in CityDriver

Puzzle Quest 3 uscirà su console a metà aprile

Puzzle Quest 3 uscirà su console a metà aprile

16/03/2023

Il titolo di 505 games arriverà il 18 aprile su XBOX e Playstation

Annunciata la data d'uscita per Shame Legacy

Annunciata la data d'uscita per Shame Legacy

16/03/2023

Il survival horror di Fairyship Games arriverà il 30 maggio su PC e console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store