Stray Souls verrà rilasciato su PC e console entro la fine dell'anno

Stray Souls verrà rilasciato su PC e console entro la fine dell'anno
Tempo di lettura: 2 minuti

Jukai Studio e Versus Evil, uno dei principali editori indipendenti di videogiochi, hanno annunciato oggi che il gioco horror psicologico e misterioso Stray Souls arriverà su PC, PlayStation 4, Playstation 5 e Xbox Series S|X nel 2023; una demo hands-off sarà mostrata alla stampa questa settimana alla GDC 2023.
 

 
Immergetevi nella mente di Daniel, un adolescente che eredita una casa da una nonna estranea. Al momento del trasloco, Daniel incontra l'enigmatica Martha, che conosce la casa più di quanto si aspetti. Al calar della notte, gli oscuri segreti che si nascondono nella casa e nel passato di Daniel escono allo scoperto - segreti che Daniel non riesce a superare...
  
Stray Souls combina gli elementi più amati dei giochi survival horror giapponesi con una serie di nuovi trucchi, tra cui una serie di sistemi randomizzati in cui gli incontri con i nemici, la collocazione degli oggetti, l'attività paranormale e persino i modelli meteorologici cambiano continuamente, in modo che nessuna delle due partite sia esattamente la stessa. Grazie alla tecnologia Metahuman e all'Unreal Engine 5, i personaggi e gli ambienti prendono vita in modo autentico, gettandovi direttamente nel terrore e nello sgomento della narrazione.
 

"Pensiamo che sia bene abbracciare un po' di malvagità ogni tanto, ed è stato un piacere lavorare con Jukai Studio per dare vita al loro thriller contemporaneo in stile giapponese. Stray Souls rende omaggio a classici come Resident Evil e Silent Hill, apportando al contempo il proprio tocco al genere con nuove innovazioni tecnologiche. Questo è un gioco costruito da persone che conoscono l'horror, da un team di sviluppatori veterani che hanno lavorato ad altri titoli come Blair Witch, The Medium, Visage e Road to Hollow Hills - è costruito dai fan dell'horror per i fan dell'horror".

ha dichiarato Steve Escalante, General Manager di Versus Evil.
 
Stray Souls è in sviluppo per PC, XBOX Series X, Playstation 4 e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Annunciata la data d'uscita di Hunt the Night

Annunciata la data d'uscita di Hunt the Night

16/03/2023

Hunt the Night sarà disponibile dal 13 aprile su PC

Arkane Austin svela un trailer di Redfall dedicato alla storia

Arkane Austin svela un trailer di Redfall dedicato alla storia

16/03/2023

Chi sono i vampiri supremi? Da dove vengono?

Supplice entrerà in Early Access il 6 aprile

Supplice entrerà in Early Access il 6 aprile

16/03/2023

Pronti per un altro FPS old school?

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store