Annunciata la data d'uscita di Hunt the Night

Annunciata la data d'uscita di Hunt the Night
Tempo di lettura: 2 minuti

DANGEN Entertainment e Moonlight Games hanno annunciato oggi che Hunt the Night uscirà su tutte le principali piattaforme PC il 13 aprile 2023, mentre le versioni per Nintendo Switch, PlayStation e Xbox arriveranno in un secondo momento. In concomitanza con l'annuncio è stato pubblicato un nuovissimo trailer che mostra un gameplay e nemici mai visti prima.
 


Hunt the Night è un RPG d'azione in stile retrò che combina un gameplay veloce e abile con una storia fantasy oscura, un'esplorazione in 2D e intense battaglie con i boss. I giocatori controllano Vesper Blackbone, un membro degli "Stalker" incaricato di trovare la chiave per recuperare un ciclo diurno perpetuo, una mossa che bandirà gli orrori della Notte che hanno annientato l'umanità in continuazione. Nel mondo di Medhram, Vesper deve esplorare rovine e orrori, attraversare dungeon pieni di trappole, nemici ed enigmi e completare con successo missioni di "caccia" contro terrificanti mostruosità.
 
La storia di questo mondo condannato e decadente viene raccontata attraverso i personaggi, il design del mondo e gli oggetti da collezione. Scoprite tutti i tipi di luoghi, da antiche cattedrali e biblioteche del sapere a regni perduti e città galleggianti devastate. Vesper è affiancata dalla sua controparte oscura, Umbra, che non solo conferisce un'abilità di teletrasporto che permette di accedere a nuove aree, ma diventa anche un punto di forza della storia e della narrazione di Hunt the Night.
 
Hunt The Night

Durante l'esplorazione di Medhram, Vesper può sfrecciare tra i nemici ed eseguire combo con una varietà di armi da mischia con attributi diversi, tra cui spade, lance, artigli e altro ancora. I giocatori usano lo stick destro per mirare l'arma da fuoco di Vesper e sparare ai nemici da lontano, oppure per colpirli da vicino con il fucile a pompa per ottenere danni ingenti. Scatenate i poteri oscuri di Vesper in caso di necessità per ottenere un vantaggio in battaglia, oppure usate una rosa curativa a distanza di sicurezza per riprendervi.

Hunt the Night presenta intense battaglie con i boss, in cui Vesper deve superare gli antichi orrori della notte. I giocatori devono imparare i loro punti deboli, gli schemi di attacco e sopravvivere attraverso schemi impegnativi che possono diventare sempre più estremi. Oltre alle battaglie con i boss, Vesper può accettare "cacce" alla base "Nido del corvo", rintracciare la bestia oscura e cacciare le creature più potenti della notte per ottenere ricompense. I giocatori scopriranno equipaggiamenti protettivi e pietre lunari per personalizzare il loro approccio, con potenziamenti disponibili tramite gli NPC nell'hub.
 

Aggiungilo alla wishlist su Steam

 
Hunt the Night è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 13 Aprile 2023.
 

Notizie correlate
Arkane Austin svela un trailer di Redfall dedicato alla storia

Arkane Austin svela un trailer di Redfall dedicato alla storia

16/03/2023

Chi sono i vampiri supremi? Da dove vengono?

Supplice entrerà in Early Access il 6 aprile

Supplice entrerà in Early Access il 6 aprile

16/03/2023

Pronti per un altro FPS old school?

Wolcen: Lords of Mayhem è disponibile su console

Wolcen: Lords of Mayhem è disponibile su console

16/03/2023

Il gioco presenta prestazioni e grafica migliorate su PS5 e XSX.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store