Slime 3K: Rise Against Despot arriverà entro l'anno su PC e console

Slime 3K: Rise Against Despot arriverà entro l'anno su PC e console

Slime 3K: Rise Against Despot, il picchiaduro rogue-lite con protagonista un mostro di melma senziente votato alla distruzione, sviluppato da Konfa Games e pubblicato da tinyBuild, arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5Playstation 4, e su PC via Steam nel 2023.
 
Nel tentativo di produrre in massa esseri umani artificiali di colore rosa, la formula appiccicosa della malvagia intelligenza artificiale d'Spot muta accidentalmente, diventando autocosciente. Con bolle di sapone, fatica e problemi, l'ormai intelligente gelatina di melma parte per un percorso di guerra indiscriminato. La sua forma grottesca e l'appetito insaziabile rendono l'entità trasudante una forza con cui fare i conti.
 
Navigate in un labirinto post-apocalittico nei panni di una gelatinosa macchina di morte, incontrando una varietà di sfide e ostacoli. Le carte in tavola si sono invertite: combattete contro i soldati a capo scoperto precedentemente guidati, dotati di DNA impiombato e abilità uniche, nonché contro il cast originale di cyborg, demoni e altri abomini empi di d'Spot. Prendete decisioni calcolate, combinando le abilità e gli equipaggiamenti giusti per creare la build sinergica perfetta.
 
Raccogliete molti oggetti interattivi lungo il percorso, tra cui le grate delle fogne per spostarvi rapidamente, le trappole anomale per preparare gli umani al consumo e gli amplificatori Tesla che garantiscono abilità elettriche. Sbloccate costantemente nuovi contenuti tra una sessione e l'altra e sperimentate diversi stili di gioco per trovare strade alternative alla vittoria. 

Sfrecciate in un mondo visivamente impressionante e caratteristico che fonde un'estetica retrò in pixel con elementi futuristici. Scatenate il caos in un'ambientazione elegante e raffinata, caratterizzata da linee pulite e da una tavolozza di colori tenui che enfatizzano la cupezza del mondo sotto il dominio di dSpot. Smorfiate gli effetti sonori viscidi, mentre fate ballare la testa della melma (??) con una colonna sonora elettronica che aggiunge al gioco un tono futuristico. Preparatevi ad affrontare d'Spot e i suoi scagnozzi in questa epica battaglia.
 

Slime 3K: Rise Against Despot è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Black Skylands lascia la fase di Early Access

Black Skylands lascia la fase di Early Access

15/03/2023

Il titolo uscirà su console questa estate

Armor Games Studios pubblicherà Baladins

Armor Games Studios pubblicherà Baladins

15/03/2023

Baladins uscirà su PC e console il prossimo anno

Blade of Darkness si aggiorna su PC ed esce su console

Blade of Darkness si aggiorna su PC ed esce su console

15/03/2023

Blade of Darkness arriva anche su Playstation e XBOX

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store