Novità nell'aggiornamento di Siege of Dungeon

Novità nell'aggiornamento di Siege of Dungeon

Lo sviluppatore Binary Tree Studio ha appena rilasciato un importante aggiornamento per il suo gioco roguelike a turni Siege of Dungeon. Questo aggiornamento aggiunge nuove reliquie e tre nuove meccaniche di gioco che offriranno ai giocatori nuove sfide e un'esperienza di gioco più fluida. A partire da oggi, Siege of Dungeon è disponibile anche su Steam con uno sconto del 10% per un periodo limitato.
 
Siege of Dungeon è un titolo a squadre che combina elementi rouge-lite con i tradizionali giochi di ruolo a turni. Ogni volta che un giocatore si addentra nel dungeon, questo sarà completamente nuovo e pieno di eventi generati casualmente, trappole nemiche e altro ancora. Anche le ricompense per gli avventurieri sono randomizzate, con più di 140 reliquie da scoprire, comprese quelle appena aggiunte. 
 
Il nuovo aggiornamento di Siege of Dungeon, lanciato oggi, prevede la modalità Sfida, che consentirà ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità. Nuove sfide appariranno per i giocatori che hanno completato il dungeon principale. Quanto più difficili saranno i nemici sconfitti, tanto maggiori saranno le ricompense. Ci sono sei livelli di difficoltà, ognuno con le proprie sfide per le future avventure. 
 
Altre modifiche introdotte oggi sono: La modalità Auto, il sistema di potenziamento dei personaggi e alcune modifiche e aggiunte minori. La Modalità Auto permette ai giocatori di guadagnare punti investigativi in base ai loro progressi in ogni dungeon. Accumulando questi punti si possono sbloccare nuove abilità e ricompense. Il sistema di potenziamento dei personaggi offre ai giocatori un modo per preparare i loro avventurieri alla prossima esplorazione dei dungeon. Utilizzate il personaggio che desiderate far salire di livello quando affrontate i bui corridoi del dungeon e poi usate gli spoiler raccolti per potenziarlo per una corsa ancora più lunga la volta successiva!
 
Immergetevi nel mondo sotterraneo generato in modo casuale. Le vostre decisioni determineranno l'ubicazione dei mostri e degli eventi che potrebbero portare la vostra squadra alla crisi o alla vittoria.
Esplorate da soli o con la vostra squadra: Nei vasti dungeon interconnessi, solo i personaggi adiacenti possono combattere come un gruppo. Quando si è circondati dai nemici, è meglio affrontare i mostri da soli o in gruppo?  
 
Scoprite reliquie e abilità dal passato degli avventurieri. Le loro ambizioni non soddisfatte vi permetteranno di combinare strategie di battaglia sempre diverse. Quando si combinano questi due fattori, è possibile utilizzare attacchi spettacolari "a raffica" per annientare i nemici che vi ostacolano.

Dopo l'improvvisa apparizione di un castello minaccioso, ogni paese inviò delle truppe per indagare. Hanno scoperto un enorme labirinto nel sottosuolo. I mostri sono in agguato, ma anche un'orda di oggetti di valore. Molti forti avventurieri sono ancora attratti da questo luogo, nonostante le voci sui numerosi pericoli in agguato.
 

Siege of Dungeon è disponibile per PC.
 

 

Notizie correlate
Arrivano le nuove puntate di Dungeons & Deejay, il podcast di Francesco Lancia

Arrivano le nuove puntate di Dungeons & Deejay, il podcast di Francesco Lancia

15/03/2023

Da oggi su OnePodcast e su tutte le principali piattaforme di streaming audio

Annunciata la data d'entrata in Early Access di Hyper Light Breaker

Annunciata la data d'entrata in Early Access di Hyper Light Breaker

15/03/2023

Svelato anche un nuovo tairler di gameplay

Scopri la Limited Edition di Front Mission 1st Remake

Scopri la Limited Edition di Front Mission 1st Remake

15/03/2023

L'edizione fisica in edizione limitata è esclusiva di Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store